Pronostico Wolverhampton Wanderers – Derby County del 20 marzo 2015

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Derby County

Il match di Woverhampton apre la trentanovesima giornata della serie cadetta inglese che vede domani il resto del programma.

20/03/2015, ore 20:45

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Derby County venerdì 20 marzo 2015 Wolverhampton Wanderers - Derby County Pronostico Wolverhampton Wanderers - Derby County oggi

Un Derby County ormai in crisi rende visita ai “lupi” di Wolverhampton in piena lotta per un posto ai play offs e desiderosi di vendicare la rovinosa sconfitta dell’andata (5-0). I padroni casa martedì scorso sono tornati ad assaporare i tre punti piegando sul terreno amico lo Sheffield Wednsday con un secco 3-0. Per gli ospiti, dopo la sconfitta interna per 0-1 contro il Middlesbrough, ormai la parola crisi è una realtà, mancando la vittoria da ben 5 turni. Per i Wolves, 3 vittorie ed un pareggio (contro il capoclassifica Watford) nelle ultime 4 gare interne; nelle ultime 5 gare giocate fra le mura amiche hanno, inoltre, ottenuto sempre il risultato di over 2,5 e realizzato almeno una rete (nel complesso 14-4 il bilancio delle segnature). Gli ospiti hanno subito 3 delle complessive 9 sconfitte nelle ultime 5 gare disputate, nelle quali hanno realizzato solo 3 marcature; tuttavia, parliamo pur sempre del quarto miglior attacco del torneo. Il Wolverhampton ha collezionato 5 “gol” nelle ultime 10 gare, il Derby County 6.


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 20:00

Avatar for CassandraScrive codice, e lo parla pure: ma nessuno lo capisce.
E' convinto che presto torneremo tutti a zappare la terra.