Pronostico Wolfsburg – FSV Mainz: padroni di casa a caccia della matematica salvezza

Pronostico Wolfsburg - FSV Mainz

Pronostico Wolfsburg – Mainz. Venerdì 22 aprile si gioca Wolfsburg – Mainz, gara valida per la trentunesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

22/04/2022, ore 20:30

Pronostico Wolfsburg - FSV Mainz venerdì 22 aprile 2022 Wolfsburg - FSV Mainz Pronostico Wolfsburg - FSV Mainz oggi

Risultati delle ultime partite

Il Wolfsburg viene dalla pesantissima sconfitta subita sul campo del Borussia Dortmund (6-1 lo score).

Pareggio a reti inviolate invece per il Mainz nel match casalingo con lo Stoccarda.

Situazione di classifica e forma

Momento con molte ombre e poche luci quello che sta attraversando il Wolfsburg, che ha collezionato 4 sconfitte ed un successo nelle ultime 5 giornate. I “Wolfe” con 34 punti occupano la tredicesima posizione e 4 dalla fine non sono ancori matematicamente salvi.

Anche il Mainz non sta attraversando un gran periodo, non vince da 4 gare, ed ha ottenuto l’intera posta in palio solo in una delle ultime sette partite di campionato. I “Nullfunfer” restano comunque noni a quota 39.

Statistiche

Segna e subisce gol con una certa regolarità il Wolfsburg (5 all’attivo e 6 al passivo nelle ultime 2) che infatti ha la quintultima difesa della Bundesliga. Tutt’altro che brillante il rendimento interno (6 vittorie, 2 pareggi e 7 ko).

Differenza reti positiva per Il Mainz in virtù delle 43 reti messe a segno e delle 36 subite (quarta miglior difesa del campionato). Rendimento interno da zona Champions, da retrocessione invece quello esterno con 2 successi, 2 pari e ben 11 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati van de Ven, William, Otavio, Lacroix e Waldschmidt.

Ospiti senza gli acciaccati Hack, Burgzorg, Lee Jae-Sung e St. Juste.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Wolfsburg arriva con le ossa rotte all’anticipo della trentunesima giornata di Bundesliga, dopo il 6-1 patito a Dortmund nello scorso weekend. Ricordiamo però che i “Wolfe”, hanno vinto l’ultima casalinga per 4 a 0, vogliono allontanare definitivamente la zona calda della classifica ed archiviare il prima possibile una stagione decisamente deludente. E quella con il Mainz sembra essere un’ottima occasione per portare a casa l’intera posta in palio. I “Nullfunfer”, infatti non vincono in trasferta da 10 gare e nello stesso periodo hanno raccolto appena 2 punti. Per quanto dimostrato nel corso della stagione tra le mura amiche, restano tuttavia un avversario da prendere con le molle. La gara infatti, anche a livello di quote, si prospetta decisamente equilibrata, con i padroni di casa che partono leggermente favoriti visto il fattore campo. Noi crediamo che il Mainz, non avendo nulla da chiedere al campionato, si giocherà la gara a viso aperto e quindi potrebbero quindi esserci diverse reti da entrambe le parti. Senza sbilanciarci su nessuna delle due squadre puntiamo quindi sull’esito “Goal”.


Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
Bwin1,70► vedi
Eurobet1,70► vedi
Sisal Matchpoint1,68► vedi
SNAI1,68► vedi








Pubblicato il alle 00:24


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"