Pronostico Wolfsburg – Eintracht Francoforte: Wölfe senza sosta verso l’Europa

Pronostico Wolfsburg - Eintracht Francoforte

Sabato 30 maggio si gioca Wolfsburg – Eintracht Francoforte gara valida per la ventinovesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

30/05/2020, ore 15:30

Pronostico Wolfsburg - Eintracht Francoforte sabato 30 maggio 2020 Wolfsburg - Eintracht Francoforte Pronostico Wolfsburg - Eintracht Francoforte oggi

Analisi delle ultime partite

Grande impresa del Wolfsburg che sbanca la BayArena imponendosi con un rotondo 4 a 1 sul Bayer Leverkusen. Francoforte invece protagonista di un match rocambolesco con il Friburgo (3-3) che gli permette di interrompere la striscia di sconfitte.

Situazione di classifica e forma

Wölfe che riscattano subito la precedente sconfitta casalinga con il Bvb rilanciandosi al 6° posto e confermandosi come la squadra più in forma e più accreditata per strappare il pass ai preliminari di Europa League.

Eintracht Francoforte invischiato nelle zone basse della classifica si ritrova in piena lotta per non retrocedere (14°) con un margine di 2 punti dal Dusseldorf terzultimo. Grazie al pari nel turno infrasettimanale rossoneri che riescono a interrompere il trend che li vedeva sconfitti da 5 giornate.

Statistiche

Wolfsburg che si conferma formazione arcigna e compatta grazie alla 3° difesa meno battuta (34) insieme a Bvb e Gladbach, con buon attacco (40 gol fatti), vanta però un rendimento interno altalenante e non all’altezza di una squadra in lotta per un posto europeo con 18 punti in 14 gare (media di 1,28 a partita).

L’Eintracht invece incassa e fa gol con facilità (52 reti al passivo e 44 all’attivo), formazione che dà vita a incontri sempre pieni di reti, non a caso viene da 7 over 2,5 consecutivi e ha cammino pessimo in trasferta dove ha collezionato meno punti di tutte con 2 vittorie, un pari e 10 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Gerhardt, Guilavogui, Karamoko e William.

Ospiti alle prese con le assenze di Paciencia, Russ e Abraham.

Il nostro consiglio per Wolfsburg – Eintracht Francoforte

Cosa dire del Wolfsburg di Glasner che dopo un inizio di campionato altalenante ha avuto nel girone di ritorno un ritmo che li vedrebbe in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions, questo il vero rammarico del tecnico austriaco che può ritenersi comunque contento della stagione dei suoi e per aver gettato le basi per un futuro radioso. Annata che potrebbe perciò essere bollata come positiva e che potrebbe permettergli di centrare per il secondo anno consecutivo un piazzamento tra le prime 6 e il conseguente accesso all’Europa League, tutt’altra sinfonia rispetto alle due precedenti stagioni dove si era salvata, in entrambe le occasioni, con lo spareggio retrocessione.

Per l‘Eintracht Francoforte percorso inverso, dopo esser stato vero protagonista della passata stagione arrivando ad un passo dalla finale di Europa League (sfuggita ai supplementari nel doppio confronto con il Chelsea), sta ora vivendo un autentico incubo in un’annata fin qui avara di soddisfazioni per mister Hutter ed i suoi. “Die Adler” che non possono più permettersi passi falsi, le inseguitrici sono sempre più vicine, appena 2 punti li separano dallo spareggio retrocessione (con una partita da recuperare), ma con un calendario alla portata da qui alla fine hanno tutte le carte in regola per mantenere la categoria (dopo il Wolfsburg nessuna sfida con le “big six”).

Wolfsburg voglioso di proseguire il trend impartito alle rivali in questo girone di ritorno e carichi al massimo per invertire l’andamento casalingo, ospiti invece dal disperato bisogno di punti per tenere a distanza le zone pericolose. Padroni di casa senza dubbio più forti e più in forma degli avversari ma, come sempre quando si affrontano formazioni affamate di punti, gara che può nascondere diverse insidie. Wölfe favoriti per cui pronostico che pende verso la loro direzione, ma senza dimenticare la qualità di un Francoforte partito con altri obiettivi, ci manteniamo più prudenti e consigliamo la doppia chance interna 1X a cui aggiungiamo la Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,68► vedi
1,65► vedi
NetBet1,65► vedi
SNAI1,63► vedi










Pubblicato il alle 21:19


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.