VINCENTE Pronostico Wolfsburg – Borussia Dortmund: Schwarzgelben in grande spolvero

Pronostico Wolfsburg - Borussia Dortmund

Sabato 23 maggio si gioca Wolfsburg – Borussia Dortmund gara valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

23/05/2020, ore 15:30

Pronostico Wolfsburg - Borussia Dortmund sabato 23 maggio 2020 Wolfsburg - Borussia Dortmund Pronostico Wolfsburg - Borussia Dortmund oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il Wolfsburg ha fatto un buon colpo in trasferta vincendo per 2 a 1 sul campo dell’Augsburg. Tutto facile per il Dortmund nel Derby della Ruhr contro lo Schalke 04 stravinto con un roboante 4 a 0.

Situazione di classifica e forma

Wolfsburg sesto in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League, Die Wölfe che sono in serie positiva in campionato da 7 giornate (4 vittorie e 3 pareggi).

Borussia Dortmund secondo in classifica a – 4 dalla capolista Bayern Monaco, Schwarzgelben reduci da 5 vittorie consecutive in Bundesliga.

Statistiche

Il Wolfsburg ha difesa tra più blindate del torneo (31 reti al passivo, solo Bayern Monaco e Lipsia hanno subito meno), attacco discreto (36 reti all’attivo), è la squadra più under 2,5 del campionato(14 volte in 26 incontri ma in controtendenza ha fatto registrare 4 volte l’over 2,5 nelle ultime 5 gare) e quella che pareggia di più in trasferta (6 segni X, primato che condivide con lo Schlake 04) dove ha raccolto finora 18 punti in 13 gare.

Il Borussia Dortmund incassa gol con parsimonia (33 reti al passivo di cui 1 sola subita nelle ultime 5 partite di campionato), segna moltissimo (72 reti all’attivo, media vicina a 3 reti a partita), è la squadra più over 2,5 della Bundesliga (22 volte in 26 giornate, primato che condivide con il Bayern Monaco) e ha andamento altalenante in trasferta dove ha collezionato 6 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare a Gerhardt,  Guilavogui e William tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Zagadou, Emre Can, Witsel, Schulz e Reus tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Wolfsburg ha fatto la voce grossa alla WWK Arena contro l’Augsburg vincendo e convincendo sotto il profilo del gioco, “Wölfe” che dopo un inizio di campionato decisamente sotto tono hanno ingranato la marcia giusta nel girone di ritorno, i biancoverdi sembrano non aver risentito più di tanto della lunga sosta dovuta all’emergenza per il Covid-19, la banda di Mister Oliver Glasner è pronta in questo finale a giocarsi le sue chance per salire sul treno che porta in Europa League.

Borussia Dortmund superlativo quello ammirato sabato scorso nel Derby della Ruhr stravinto contro lo Schalke 04, Schwarzgelben che forti di un sistema di gioco consolidato, nonostante l’assenza dai campi di gioco per oltre 2 mesi hanno comunque rasentato la perfezione a livello tattico. Forte di un Haaland in più rispetto alla prima parte di torneo, la squadra di Mister Favre si arroga con diritto il titolo di antagonista del Bayer Monaco nella lotta per la conquista del “Meisterschale” targato 2019-2020.

Wolfsburg di fronte ad ostacolo non semplice, Dortmund superiore tecnicamente e con le carte in regola per “sbancare” la Volkswagen Arena. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
888sport1,62
Sisal Matchpoint1,62
WilliamHill1,61
MarathonBet1,60

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 23:14
Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.