Pronostico Wolfsberger – Roma giovedì 3 ottobre 2019

Pronostico Wolfsberger - Roma

Giovedì 3 ottobre 2019 si gioca Wolfsberger – Roma, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Calcio di inizio ore 18:55.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate.

03/10/2019, ore 18:55

Pronostico Wolfsberger - Roma giovedì  3 ottobre 2019 Wolfsberger - Roma Pronostico Wolfsberger - Roma oggi

Analisi delle ultime partite

Entrambe le compagini sono uscite con una vittoria nel primo turno di Europa League. Gli austriaci hanno fatto la voce grossa in casa del Borussia Monchengladbach vincendo per 4 a 0; stesso identico risultato per la Roma che davanti ai propri tifosi si è sbarazzata facilmente dell’Istanbul Basaksehir.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa in grande spolvero con 6 risultati utili consecutivi (5 vittorie ed 1 pareggio) e terzo posto in classifica alle spalle dei campioni in carica del Salisburgo e del LASK Linz. Gli ospiti invece hanno reagito nel migliore dei modi alla debacle casalinga di mercoledì scorso contro l’Atalanta espugnando il “Via del Mare” per 1 a 0 portandosi in quinta posizione a ridosso del Napoli.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Austriaci con l’intera rosa a disposizione.

Giallorossi che dovranno rinunciare a Perotti, Under e Zappacosta infotunati e con i dubbi relativi a Pellegrini e Mkhitaryan usciti malconci dalla trasferta salentina.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Al Merkur-Arena di Graz si affrontano le prime due della classe del girone J. Il Wolfsberger è in un grande momento di forma, i risultati ottenuti nell’ultimo periodo sono frutto di ottime prestazioni grazie anche ad una forma fisica invidiabile. La Roma dal canto suo alterna gare di buon livello con altre in cui è meno efficace, questo dovuto ad un normale periodo di assestamento del nuovo allenatore e ad un mercato rivoluzionario in cui si sono avvicendati un elevato numero di giocatori. La squadra di mister Fonseca in queste prime partite ha mostrato buone trame offensive grazie ad un ottimo reparto avanzato che ha come protagonista assoluto il suo bomber Edin Dzeko. Se l’attacco non desta preoccupazione non si può dire lo stesso della retroguardia dove molto spesso i giallorossi vanno in difficoltà concedendo un buon numero di occasioni agli avversari. Ospiti che partono favoriti in questo confronto potendo contare su una maggiore esperienza europea ed una rosa superiore per qualità e profondità a quella degli avversari. Sulla base di quanto detto in precedenza ci aspettiamo una gara ricca di goal e spettacolo. In special modo siamo convinti che la Roma possa trovare la via della rete più di una volta e quindi puntiamo sull’esito Over 1,5 ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite











Pubblicato il alle 21:31

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."