Venerdì 14 dicembre si gioca Willem II-Den Haag anticipo che apre la sedicesima giornata di Eredivisie . Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
14/12/2018, ore 20:00
Willem II - Den Haag
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Willem II sconfitto in casa per 5 a 1 dall’Heerenveen.
Il Den Haag sabato pomeriggio ha pareggiato 0 a 0 davanti ai propri tifosi contro il Graafschap.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano a metà classifica a + 5 dal terzultimo posto (ora occupato dall’Emmen) che costa la retrocessione tra i cadetti. I “tricolores” nelle ultime 5 gare hanno avuto un andamento altalenante con 3 sconfitte e 2 vittorie.
Gli ospiti occupano la dodicesima posizione in coabitazione con il Willem II. Gialloverdi senza vittorie da due turni (1 pareggio ed 1 sconfitta).
Statistiche
Il Willem II subisce e realizza gol con facilità (31 reti al passivo e 24 all’attivo) e ha andamento casalingo pessimo (1 success0, 2 pareggi e 4 sconfitte in 7 match tra le mura amiche).
Il Den Haag incassa frequentemente gol (32 gol subiti, media superiore di 2 a gara), ha attacco prolifico (18 gol realizzati) e cammino esterno discreto (8 punti conquistati in altrettante partite in trasferta).
Scontri diretti
Nel computo degli scontri diretti leggero vantaggio per il Willem II che vanta 19 successi contro i 18 del Den Haag, 15 i pareggi in 52 partite. L’ultima affermazione degli ospiti allo stadio Willem II risale alla stagione 2016-2017 quando s’imposero per 2 a 1
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Lieftink, Coulibaly e Heerkens infortunati.
Ospiti senza Kishna e David out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match interessante quello che andrà in scena venerdì sera allo stadio Willem II. Padroni di casa alla ricerca di una vittoria casalinga che manca ormai dal lontano 26 agosto (terza giornata di campionato); ospiti bisognosi di punti per tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione. Prevediamo una partita vivace e giocata a viso aperto da entrambe le compagini, puntiamo decisi sull’esito gol.