Pronostico West Ham United – Tottenham Hotspur del 23 settembre

Pronostico West Ham United - Tottenham Hotspur

Sabato 23 Settembre si gioca West Ham – Tottenham “lunch match” valido per la sesta giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 13:30.

23/09/2017, ore 13:30

Pronostico West Ham United - Tottenham Hotspur sabato 23 settembre 2017 West Ham United - Tottenham Hotspur Pronostico West Ham United - Tottenham Hotspur oggi

Il West Ham agguanta il primo punto lontano dalle mura amiche (0-0 contro il Wba) e fa un piccolo passo avanti uscendo dalla zona retrocessione. Per la seconda partita consecutiva gli Hammers non subiscono reti, segnali di una crescita palpabile dopo i 10 gol incassati nelle prime tre giornate. Continua però a mancare un po’ di incisività davanti con Carroll non al meglio della forma e con un’intesa ancora da perfezionare con Chicharito. Buone notizie per Bilic arrivano dall’infermeria con Manuel Lanzini ormai prossimo al rientro. Il Tottenham non ha ancora trovato la quadra finora, alternando ottime prestazioni a risultati negativi. Il pareggio a reti bianche ottenuto a Wembley contro lo Swansea è sintomo di una squadra ancora discontinua che non sa vincere nelle giornate in cui non tutto gira bene. Pochettino si è dichiarato deluso da un pareggio che sa di sconfitta, ma non ha nulla da rimproverare ai suoi che hanno fatto il massimo per portare a casa i tre punti. Hammers che dovrebbero recuperare tutti gli indisponibili. Spurs senza Lamela, Rose e Wanyama. Derby molto sentito nel Nord-Est di Londra date anche le differenze sociali e culturali delle due tifoserie. Ci attendiamo una sfida maschia con il Tottenham che non avrà vita facile dopo che nelle ultime due stagioni è uscito sconfitto in casa del West Ham. Puntiamo sul gol, quota più conservativa ma comunque ben offerta dai bookmakers.   

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 17:56

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.