Pronostico West Ham United – Leicester City venerdì 24 novembre

Pronostico West Ham United - Leicester City

Venerdi 24 Novembre si gioca West Ham – Leicester anticipo che apre la tredicesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

24/11/2017, ore 21:00

Pronostico West Ham United - Leicester City venerdì 24 novembre 2017 West Ham United - Leicester City Pronostico West Ham United - Leicester City oggi

Non buona la prima di Moyes sulla panchina del West Ham, arriva infatti la quarta sconfitta esterna (2-0) nel derby contro il Watford. “Claret and Blue” sfortunati in più di una circostanza, clamorosi gli errori sotto porta di Arnautovic (uscito anzitempo per un problema alla mano) e Kouyatè in collaborazione con la partecipazione di un ottimo Gomes autore di due interventi prodigiosi. Che non fosse giornata però si era percepito già con il gol incassato proprio nei minuti iniziali al termine di un’azione fortunosa. Urge tornare a vincere (successo che manca da quasi due mesi) data la pericolante situazione di classifica (terzultimo posto con appena 9 punti). Leicester reduce dalla sconfitta interna (2-0) contro il Manchester City in una gara a senso unico nonostante la buona prova dei ragazzi di Puel. Foxes che si mantengono stabili in 12° posizione con un distacco invariato dalla zona retrocessione (+4) e un trend decisamente positivo da quando è arrivato sulla panchina l’allenatore francese. Hammers che dovranno rinunciare con tutta probabilità a Fonte, Arnautovic e Antonio. Ospiti senza Huth, James e con Iborra in dubbio. Non ci aspettiamo un match facile per il West Ham che dovrà faticare molto se vorrà avere la meglio di un Leicester galvanizzato dal recente cambio di guida tecnica. Per non azzardare un risultato, a nostro avviso per nulla scontato, puntiamo su una contesa in cui potranno arrivare gol da entrambe le parti.   

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 07:22

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.