Pronostico West Bromwich Albion – Stoke City lunedì 20 gennaio 2020

Pronostico West Bromwich Albion - Stoke City

Lunedì 20 Gennaio si gioca West Bromwich Albion – Stoke monday night che conclude la ventottesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio! 😍 😍👇

⚽️ APP Android 🆓➡️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ APP iPhone 🆓➡️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

20/01/2020, ore 21:00

Pronostico West Bromwich Albion - Stoke City lunedì 20 gennaio 2020 West Bromwich Albion - Stoke City Pronostico West Bromwich Albion - Stoke City oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Wba reduce dal pari per 2-2 sul campo del Charlton.

Stoke che strappa un deludente 0-0 interno contro il Millwall.

Situazione di classifica e forma

Baggies primi in classifica (+1 dal Leeds) e con un vantaggio di 7 lunghezze dalla terza, prima qualificata ai Play-Off. Biancoblu che non vincono da 5 turni (4 pareggi ed una sconfitta).

Stoke in quartultima posizione (+1 zona retrocessione) e con un bottino discreto nelle ultime 4 gare (2 vittorie, un pari e una sconfitta).

Statistiche

Wba che in casa ha avuto un buon rendimento con 6 successi, altrettanti pareggi e solamente una sconfitta. Baggies che possono vantare il miglior attacco con 50 reti, di cui 30 realizzate in casa (in 13 partite), mentre hanno incassato ben 19 reti interne contro le 11 in trasferta.

Potters che in trasferta contano un bottino di 9 sconfitte, un pareggio e 3 sconfitte ed in cui hanno realizzato 16 reti in 13 partite e subiti 22.

Scontri diretti

Precedenti che vedono avanti lo Stoke vittorioso in 57 incontri, 47 le vittorie del Wba mentre sono 34 i match conclusi in parità.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno il solo Gibbs.

Ospiti senza Shawcross.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Monday night interessante quello che si svolgerà dal The Hawthorns tra la prima in classifica Wba in crisi di risultati da qualche giornata e uno Stoke impelagato nelle zone basse. Padroni di casa che ultimamente hanno fatto l’abbonamento al segno X (5 pareggi in 7 gare), trend che gli ha fatto rallentare quella corsa lanciatissima verso un piazzamento tra le prime 2 che fino a qualche settimana fa sembravano essersi garantito. Nonostante tutto la formazione di Bilic, ex West Ham, rimane leader del torneo con un margine ancora rassicurante dalla terza (+7) che deve comunque far mantenere la calma in vista dei prossimi impegni. Nelle West Midlands arriva lo Stoke che sta vivendo una stagione sul filo del rasoio avendo appena un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Dopo un avvio con l’handicap in cui avevano racimolato 2 punti nelle 10 giornate di apertura i Potters hanno risalito la china ottenendone 23 nelle restanti 17, sintomo di una squadra in crescita e che ha tutte le carte in regola per centrare la salvezza. Guardando al momento che stanno vivendo i Baggies rimaniamo cauti sul pronostico e, seppur siano favoriti, consigliamo la doppia chance 1X a cui aggiungiamo la Multigol 2 – 5 per una squadra che spesso da vita a match ricchi di reti tra le mura amiche.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5
Quota: 1.58



Pubblicato il alle 15:26

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.