Pronostico West Bromwich Albion – Manchester City del 10 agosto 2015

Pronostico West Bromwich Albion - Manchester City

Monday night di Premier League alle ore 21:00. Si affrontano West Bromwich e Manchester City.

10/08/2015, ore 21:00

Pronostico West Bromwich Albion - Manchester City lunedì 10 agosto 2015 West Bromwich Albion - Manchester City Pronostico West Bromwich Albion - Manchester City oggi

Il West Bromwich si presenta allo start di questo campionato consapevole che lotterà per non retrocedere in Championship. La società biancazzurra in seguito al buon lavoro della scorsa stagione, ha confermato sulla panchina il tecnico gallese Tony Pulis. I padroni di casa sono stati abbastanza statici in sede di campagna acquisti, e a rinforzare la squadra sono arrivati solo il difensore centrale James Chester dall’Hull e il centrocampista James McClean dal Wigan. Il Manchester City è pronto a questa nuova avventura. I citizen dopo il secondo posto della scorsa stagione, hanno operato in maniera pesante sul mercato, puntellando una squadra già altamente competitiva, nell’intento di colmare il gap con il Chelsea di Mourinho campione di Inghilterra. Mister Pellegrini è stato accontentato in tutto dalla dirigenza. Sono arrivati il centrocampista Fabian Delph prelevato dall’Aston Villa, l’esterno di centrocampo Patrick Robert acquistato dal Fulham, e in attacco il giovane Enes Ünal dal Bursaspor e soprattutto Raheem Sterling comprato a suon di milioni dal Liverpool. Partita dove il West Bromwich ha davvero poche possibilità di raccogliere punti. Il Manchester City sulla carta è padrone indiscusso del pronostico. La sensazione però è che i padroni di casa venderanno cara la pelle e che all’Halfords Lane sarà battaglia vera. Gara dove i gol non dovrebbero mancare. 


Il pronostico da giocare: Over 2,5









Pubblicato il alle 09:24

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.