Pronostico West Bromwich Albion – Aston Villa martedì 14 maggio 2019

Pronostico West Bromwich Albion - Aston Villa

Martedì 14 Maggio si disputa West Bromwich Albion – Aston Villa gara di ritorno della semifinale playoff di Championship. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.

14/05/2019, ore 21:00

Pronostico West Bromwich Albion - Aston Villa martedì 14 maggio 2019 West Bromwich Albion - Aston Villa Pronostico West Bromwich Albion - Aston Villa oggi

Analisi delle ultime partite

Andata dei playoff giocata a Villa Park che ha visto trionfare i padroni di casa per 2-1 grazie alla rimonta nell’ultimo quarto di partita con i gol di Hourihane e Abraham su rigore.

Stato di forma

Per entrambe le formazioni si tratta di un periodo di forma buono che, tolta la sconfitta ininfluente nell’ultimo turno di “regular season”, le ha viste protagoniste di un trend positivo con i Baggies reduci da 3 vittorie ed un pari mentre i Villans addirittura hanno inanellato una striscia di 10 vittorie consecutive fino alla 44° giornata.

Statistiche

Per il Wba non sempre positivo il fattore campo anche se, dopo un periodo di buio totale nella fase centrale di campionato, ha centrato 5 vittorie consecutive nelle ultime gare disputate al The Hawthorns. Biancoblu che hanno concluso la stagione con il miglior attacco interno (53 gol fatti) subendone però in abbondanza (31).

Aston Villa che non perde lontano da casa da 7 incontri (5 vittorie e 2 pareggi) e nonostante un bottino esterno buono ma non eccezionale (9 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte) è la terza miglior squadra per numero di sconfitte incassate in trasferta, meglio hanno fatto solo le prime due classificate.

Scontri diretti

Decisamente in favore dell’Aston Villa il computo delle sfide con i rivali locali grazie a 77 successi, 35 pareggi e 52 vittorie del West Bromwich Albion.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Defezioni non da poco per i padroni di casa che non avranno per squalifica Robson-Kanu e Gayle oltre agli infortunati Barry e Livermore.

Ospiti che rinunciano a Carroll e Chester.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Derby delle West Midlands che ha un grande significato storico per le due rivali e allo stesso tempo un’importanza capitale per il futuro dei club che si stanno giocando un ritorno nel calcio che conta. Il primo round se lo è aggiudicato l’Aston Villa dopo un match molto tirato e sofferto che li ha visti meritatamente trionfare e portarsi in una posizione di vantaggio in vista del ritorno. Il Wba non deve fare calcoli ma puntare a vincere per ribaltare lo svantaggio, meglio se con due gol di scarto per assicurarsi il passaggio diretto alla finale di Wembley (con uno di scarto si andrebbe ai supplementari). A nostro avviso però la gara è tutt’altro che facile per i padroni di casa che a causa delle importanti defezioni partono con i sfavori del pronostico, contro un avversario peraltro in grande spolvero da due mesi a questa parte. Rimaniamo neutri sull’esito finale ma ci aspettiamo invece un match aperto con reti da entrambe le parti. Scommessa consigliata Gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 11:13

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.