Pronostico Watford – Wolverhampton Wanderers domenica 7 aprile 2019

Pronostico Watford - Wolverhampton Wanderers

Domenica 7 Aprile si sfidano Watford – Wolverhampton nella seconda semifinale in gara secca della Fa cup. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

Sulle pagine del nostro sito oltre ai pronostici Serie B anche pronostici Serie A e su tantissimi altri campionati, la schedina del giorno e tanto altro, gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

07/04/2019, ore 17:00

Pronostico Watford - Wolverhampton Wanderers domenica  7 aprile 2019 Watford - Wolverhampton Wanderers Pronostico Watford - Wolverhampton Wanderers oggi

Analisi delle ultime partite

Watford che si sbarazza agevolmente (4-1) del Fulham nel match di campionato in infrasettimanale.

Wolverhampton autore di una grande prova contro il Man United che li ha visti prevalere 2 a 1 grazie alla rimonta firmata da Jota e da un beffardo autogol di Smalling.

Stato di forma

Hornets che tornano al successo dopo due sconfitte consecutive e riagguantano l’8° posto a +2 dal Leicester e a -1 dal Wolves attualmente 7°.

Anche il Wolverhampton riconquista i tre punti dopo due partite (una sconfitta ed un pari) e mantiene salda la settima posizione anche se con gap ridotti dalle inseguitrici, sono infatti 5 squadre raccolte in 5 punti.

Statistiche

Formazione di Gracia polivalente da un punto di vista tattico e, tolte le 6 big del campionato, miglior attacco delle “altre” con 47 gol fatti in 32 giornate (circa 1,5 a partita). Nonostante siano propositivi hanno comunque trovato un buon equilibrio in campo che li ha visti subire si 47 gol ma se confrontati con i numeri delle contendenti non troviamo una grossa differenza (Everton 42, Leicester 43, West Ham 48).

Wolves che invece amano sfruttare le ripartenze mantenendo molto coperta la linea difensiva e cercando di sfruttare la qualità offensiva dalla metà campo in sù. Le statistiche confermano ciò, sono infatti la 5° miglior difesa della Premier al pari dell’Arsenal con 39 reti incassate e davanti segnano in maniera proporzionata a quanto subiscono (12° attacco della lega con 40 gol).

Scontri diretti

Piuttosto in equilibrio il bilancio dei precedenti con 14 successi targati Watford, 12 quelli del Wolverhampton e 17 i match terminati in parità. Nel complesso quinta apparizione tra le due in Fa cup con 3 vittorie dei Wolves a dispetto di una sola degli Hornets e di un pareggio.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Hornets con Success, Pereyra e Cleverley in forte dubbio.

Wolves senza alcuna defezione particolare.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Appuntamento storico per le due contendenti alla finale della coppa nazionale più antica. Non capita spesso dalle parti di Watford e Wolverhampton di potersi giocare l’accesso ad una finale di un trofeo che se vinto garantirebbe anche la qualificazione alla prossima Europa League. A sorprendere sono soprattutto i ragazzi di Nuno Espirito Santo (7°) che da neopromossa stanno attraversando una stagione fantastica decisamente al di sopra delle più rosee aspettative. Riteniamo che la capacità dei due manager di adattarsi bene all’avversario e di sfruttare le proprie armi per neutralizzare quelle altrui possano, anche alla luce dell’importanza del match, generare un incontro bloccato tatticamente e con poche reti. Considerando che, mai come questa volta l’equilibrio regna sovrano, pensiamo sia corretto puntare sull’esito finale Under 2,5 a quota molto interessante.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 10:44

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.