Pronostico Watford – Queens Park Rangers: Watford alla ricerca di punti pesanti

Pronostico Watford - Queens Park Rangers

Pronostico Watford-Qpr. Gara valida per la 27° giornata di Championship in programma lunedì 1 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/02/2021, ore 20:45

Pronostico Watford - Queens Park Rangers lunedì  1 febbraio 2021 Watford - Queens Park Rangers Pronostico Watford - Queens Park Rangers oggi

Analisi delle ultime partite

Watford che non va oltre uno scialbo 0-0 sul campo del Millwall.

Qpr sconfitto di misura nella gara interna contro il Derby.

Situazione di classifica e forma

Hornets stabili in terza posizione ma potenzialmente 5° se dovessero vincere i recuperi Brentford e Reading, mentre rimangono a stretto contatto con la seconda a pari punti ma con un match da recuperare.

Qpr al 18° posto e impegnato nella bagarre per non retrocedere con 4 punti di vantaggio dalla terzultima.

Statistiche

Watford con il miglior rendimento casalingo del torneo: 10 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta sono un bottino incredibile per i ragazzi di Munoz che segnano con frequenza (23) e subiscono pochissimo tra le mura amiche (9).

I Rangers invece sono imbattuti da 5 trasferte e hanno vinto le ultime 2 consecutivamente per un bottino complessivo che recita di 3 successi, 5 pareggi e 5 sconfitte. Non sono particolarmente efficaci sottoporta (23 gol fatti totali) mentre subiscono tante reti (31).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Success, Quina, Foster e Perica.

Ospiti che non avranno Amos e Owens.

Il nostro consiglio per Watford – Qpr

Watford che con il pareggio nell’ultimo turno interrompe una buona striscia di 3 vittorie consecutive mantenendo comunque il mirino sulla zona promozione. Hornets che dopo la cocente retrocessione dell’estate scorsa hanno di recente ritrovato ritmo e costanza per poter ambire a tornare in Premier League a stretto giro di posta. “Giallorossoneri” che per l’occasione possono provare a sfruttare il fattore campo da inizio anno arma in più della formazione di Munoz (32 punti su 39 fatti in casa).

Qpr che dopo le due vittorie di fila incappa nel 10° ko di questo campionato che permette alle inseguitrici di riavvicinarsi leggermente (+4 dalla terzultima). Biancoblu che stanno vivendo come gli ultimi anni una stagione tra alti e bassi che li vedrà impegnati per la lotta alla salvezza, obiettivo minimo ormai che si ripete da qualche anno a questa parte.

Monday night che nasconde qualche insidia per il Watford che dovrà vedersela contro una formazione imbattuta da 5 trasferte e pericolosa nel gioco di ripartenza. Padroni di casa che però possono contare su una rosa di livello superiore e su un buonissimo stato di forma. Puntiamo perciò sulla vittoria interna di Deeney e compagni, occasione da non farsi sfuggire e davvero ben proposta dai vari bookmakers.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,75► vedi
1,74► vedi
1,72► vedi
1,72► vedi








Pubblicato il alle 11:42

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.