Pronostico Watford – Norwich City: Match spartiacque per la lotta salvezza

Pronostico Watford - Norwich City

Pronostico Watford – Norwich. Partita valida per la 23° giornata di Premier League in programma venerdì 21 gennaio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

21/01/2022, ore 21:00

Pronostico Watford - Norwich City venerdì 21 gennaio 2022 Watford - Norwich City Pronostico Watford - Norwich City oggi

Risultati delle ultime partite

Watford che nell’ultimo turno strappa un punto importante nello scontro salvezza sul campo del Newcastle (1-1).

Norwich a sorpresa conquista i tre punti nella gara interna con l’Everton (2-1).

Situazione di classifica e forma

Hornets che rimangono stabili al quartultimo posto e con un punto di vantaggio dalla zona retrocessione ma con 2 partite da recuperare rispetto le rivali. Vittoria che manca da 7 partite (6 sconfitte, 1 pareggio).

Norwich che sale al terzultimo posto e interrompe una striscia di 6 sconfitte consecutive portandosi ad una lunghezza dalla salvezza.

Statistiche

Watford in casa vanta il peggior ruolino di marcia del campionato con 2 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte ed un bottino di 11 gol fatti e 22 subiti (rispettivamente 23 e 37 in totale).

Canaries che hanno conquistato appena 5 punti in 10 trasferte (1 vittoria, 2 pareggi, 7 sconfitte). Vanno a segno con il contagocce (10 gol fatti) infatti sono il peggior attacco del torneo, mentre difensivamente hanno incassato 45 reti anche questo peggior dato del campionato.

Come vedere la partita in TV e streaming

Scontro salvezza tra Watford e Norwich che sarà visibile come sempre su Sky, canale 203 del satellite. E’ possibile inoltre seguire la partita in streaming tramite l’app SkyGo visibile su pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Nkoulou, Etebo, Sarr, Louza, Masina, Troost-Ekong e Baah.

Ospiti senza Gilmour, Zimmermann, Rupp, Omobamidele, McLean con Krul e Aarons in dubbio.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Watford di Ranieri che conquistano un punto di vitale importanza contro un Newcastle rivale diretto, si muove finalmente la classifica dopo tante gare perse di fila e si riaccende un po’ di buon umore nel gruppo squadra dopo un periodo difficile. Successo che per gli Hornets manca da 2 mesi e con un trend di 6 sconfitte ed un pareggio sintomo delle difficoltà che stavano vivendo. Punto fondamentale per non peggiorare la classifica e per riaccendere speranza di raggiungere una salvezza non impossibile (+1 dalla terzultima).

Discorso analogo per il Norwich reduce da 6 sconfitte consecutive prima del successo di sabato scorso che ha dato nuova linfa alla formazione di Smith. Canaries che fuori casa però sembrano in grande difficoltà con appena 5 punti conquistati in 10 trasferte ed un bottino misero di 3 gol realizzati, importante invertire la tendenza se si vuole puntare a risalire la classifica.

Anticipo serale che vedrà andare in scena un vero e proprio spartiacque salvezza che tanto ci dirà delle lotta per non retrocedere. Watford dalla sua ha il fattore campo e vuole sfruttare la verve realizzativa di Dennis, King e Joao Pedro tridente di qualità per una formazione che si ritrova così in basso. Norwich consapevole di dover fare puntia a tutti i costi se vuole mantenersi nella bagarre salvezza considerando le due partite in più che ha rispetti ai rivali. Puntiamo sui padroni di casa che abbiamo visto ben figurare nell’ultimo appuntamento con il Newcastle per cui consigliamo la doppia chance 1X accoppiata alla multigol 1 – 4.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
Eurobet1,62► vedi
WilliamHill1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,58► vedi








Pubblicato il alle 12:39


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.