Pronostico Vitesse – Roma: Giallorossi favoriti del match – VINTA

Pronostico Vitesse - Roma

Pronostico Vitesse-Roma. Giovedì 10 marzo al Gelredome si gioca Vitesse-Roma. Fischio d’inizio alle ore 18:45

10/03/2022, ore 18:45

Pronostico Vitesse - Roma giovedì 10 marzo 2022 Vitesse - Roma Pronostico Vitesse - Roma oggi

Risultati delle ultime partite

Vitesse che si è visto rimandare il proprio match casalingo contro lo Sparta Rotterdam nei minuti finali dell’incontro a causa dell’intemperanza dei propri tifosi contrariati per il momentaneo 1 a 0 degli ospiti.

Roma che a sorpresa ha vinto di misura nel proprio stadio nel big match contro l’Atalanta.

Cammino in Conference League

Gialloneri che hanno terminato al secondo posto il proprio raggruppamento sfruttando al massimo la sconfitta a tavolino del Tottenham scavalcandolo in classifica. Gruppo G vinto agevolmente dal Rennes con 13 punti, fanalino di cosa il Mura. Vitesse che ai sedicesimi di finale si è sbarazzata del Rapid Vienna (sconfitta per 2 a 1 in terra austriaca, vittoria per 2 a 0 in casa).

Roma che ha dovuto sudarsi e non poco la vittoria del girone C. Giallorossi hanno chiuso in testa alla classifica con 13 punti, secondo il Bodo Glimt che non è andato oltre il pari contro lo Zorya terzo. Ultimo infine il CSKA Sofia.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita di Conference League fra Vitesse e Roma sarà trasmessa da Dazn e da Sky. Per gli abbonati Dazn sarà necessario collegarsi tramite apposita app o su smart tv. In alternativa sempre tramite app o sito Dazn la partita si potrà vedere su dispositivi mobili come tablet, pc o smartphone. Per i clienti Sky la sfida europea della Roma sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno. Valida anche la visione tramite SkyGo il servizio streaming di Sky su dispositivi mobili. Infine sarà possibile vedere la partita su NOW, il servizio streaming on demand di Sky, accessibile con l’acquisto del pacchetto ‘Sport’.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Cornelisse e Manhoef infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Spinazzola ancora fermo ai box.

Probabili formazioni

VITESSE (3-4-1-2): 24 Houwen; 16 Oroz, 6 Rasmussen, 3 Doekhl; 2 Dasa, 8 Tronstad, 22 Dmgjoni, 21 Bero; 42 Manhoef; 11 Frederiksen, 7 Openda. All.: Thomas Letsch

ROMA (3-5-2): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 6 Smalling, 24 Kumbulla; 2 Karsdorp, 77 Mkhitaryan, 27 Oliveira, 7 Pellegrini, 5 Viña; 22 Zaniolo, 9 Abraham. All.: José Mourinho

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Vitesse è approdato agli ottavi di finale di Conference League passando per i play-off, dove ha affrontato ed eliminato il Rapid Vienna nel doppio incontro. Olandesi protagonisti fin qui di una stagione non particolarmente entusiasmante, sesto posto in classifica alle spalle di Twente e AZ ma con un ritardo difficilmente colmabile di 12 punti dalla terza ed ultima piazza alida l’accesso all’Europa League.

La Roma invece grazie al primo posto conquistato, complice l’harakiri del Bodo Glimt, è arrivata a questo importante appuntamento senza dover affrontare il turno dei play-off. Capitolini che arrivano alla sfida in ripresa dopo un periodo di appannamento che aveva creato non pochi malumori. La vittoria di carattere ottenuta contro l’Atalanta ha riacceso le speranze giallorosse di poter provare ad arrivare fino in fondo a questa competizione europea.

Ci attendiamo una doppia contesa equilibrata che si deciderà nei dettagli e su chi saprà sfruttare al meglio gli episodi favorevoli. Vitesse chiamata a tenere in piedi la qualificazione in questo match d’andata per poter giocarsi le sue carte lontano dalle mura amiche dove riesce ad ottenere risultati migliori. Roma che nonostante un girone non all’altezza resta ancora una delle candidate per la vittoria finale, inoltre, questa coppa rappresenta l’unica possibilità di alzare al cielo un trofeo cosa che manca in casa giallorossa da più di 10 anni. Roma favorita del match ma preferiamo coprirci in virtù di possibili sorprese per questo consigliamo la doppia chance X2 unito in combo alla Multigol 1 – 4. 

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1.65► vedi
SNAI1.64► vedi
Better Lottomatica1.64► vedi
Sisal Matchpoint1.63► vedi










Pubblicato il alle 15:25

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."