Pronostico Villareal – Valencia: Sfida di grande interesse allo Stadio della Ceramica!

Pronostico Villareal - Valencia

Pronostico Villareal – Valencia di domenica 18 ottobre. Domenica pomeriggio allo Stadio della Ceramica si disputa un match di grande interesse tra i sottomarini gialli ed un Valencia in piena crisi. Analisi, quote e scommesse.

18/10/2020, ore 16:00

Pronostico Villareal - Valencia domenica 18 ottobre 2020 Villareal - Valencia Pronostico Villareal - Valencia oggi

Analisi delle ultime partite

I padroni di casa sono reduci da un sofferto ma gratificante pareggio a reti bianche al Wanda Metropolitano prima della sosta per l’impegno delle Nazionali con la Nations League.

E’ andata, invece, piuttosto male al Valencia che è stato sconfitto al Mestalla da un Betis ordinato e cinico. Gli andalusi si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Canales e Tello.

Situazione di classifica e forma

L’avvio di stagione della compagine guidata da Unai Emery ci sembra senz’altro positiva. Nel complesso Parejo e compagni hanno conquistato 8 punti in 5 gare ma soprattutto in casa possono vantare un buon rendimento con 7 punti ottenuti in 3 gare interne fin qui disputate. Anche il Valencia, tutto sommato, non sta andando male malgrado ad inizio campionato si sia creato un clima di disillusione e di contestazione nei confronti della proprietà. Persino la posizione del tecnico Javi Gracia era in dubbio. Ma in ogni caso il Valencia ha finora 7 punti in classifica grazie alle due vittorie ottenute nel derby cittadino con il Levante e con la Real Sociedad in trasferta.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa unai Emery non potrà contare sul lungodegente Alberto Moreno e sull’infortunato Coquelin (uno degli ex dell’incontro) mentre dovrebbe avere a disposizione regolarmente Gerard Moreno, reduce da alcuni fastidi muscolari. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, Mister Javi Gracia non potrà disporre dell’infortunato Mangala in difesa mentre Gabriel Paulista dovrebbe scendere in campo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match tra Villareal e Valencia è certamente il più interessante della domenica di Liga. Anzitutto si fronteggeranno due squadre di notevole spessore del calcio spagnolo. Poi, sarà la prima gara di Parejo contro la sua squadra di sempre, quella squadra di cui è stato degno capitano per tanti anni. Non ci sarà Coquelin infortunato ma i motivi di interesse non mancano. Noi crediamo che sarà una partita viva e ricca di emozioni. Gli ospiti punteranno senza dubbio a vincere. Possono disporre di giocatori letali come Maxi Gomez e Goncalo Guedes ma devono anche fare i conti con una retroguardia che spesso appare imbarazzante. I sottomarini gialli potranno sfruttare le defaillances della difesa ospite grazie ad attaccanti di straordinaria qualità come Gerard Moreno. Noi puntiamo decisamente sulla vittoria interna perchè il Villareal ci sembra una compagine nel complesso più equilibrata in tutte le zone del campo ma non sarà affatto facile avere la meglio sul Valencia.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
NetBet1,58► vedi
WilliamHill1,58► vedi










Pubblicato il alle 22:25


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"