VINCENTE Pronostico Villareal – Real Sociedad sabato 18 agosto 2018

Pronostico Villareal - Real Sociedad

Bella sfida di campionato in programma allo Stadio della Ceramica sabato prossimo tra Villareal e Real Sociedad. Fischio d’inizio alle ore 20:15.

Il calcio spagnolo con la Liga e l’Adelante, ma sul nostro sito anche consigli e notizie su tantissimi altri campionati, con particolare attenzione al calcio italiano, pronostici Serie A, pronostici Serie B e Serie C sono a tua disposizione per aiutarti a comporre schedine vincenti.

 

18/08/2018, ore 20:15

Pronostico Villareal - Real Sociedad sabato 18 agosto 2018 Villareal - Real Sociedad Pronostico Villareal - Real Sociedad oggi

Analisi delle ultime partite

Il precampionato del Villareal non è stato affatto esaltante con parecchi pareggi ottenuti con squadre di fascia medio-bassa come Montpellier, Angers e Real Saragozza ed una sconfitta con gli inglesi del Wolves. Anche i baschi, tuttavia, non ci hanno ben impressionato: le ultime tre amichevoli organizzate hanno riservato solo delusioni con le sconfitte subite per mano di Real Saragozza, Athletic Bilbao ed Alaves.

Obiettivi stagionali

I sottomarini gialli hanno completato una campagna acquisti intelligente con l’acquisto di un grandissimo giocatore come Gerard Moreno, ex Espanyol. In attacco hanno destinato parecchie risorse finanziarie centrando anche l’acquisto della punta camerunense ex Angers Ekambi. A centrocampo ha ceduto all’Atletico Madrid il gioiellino di casa Rodri e sostituendolo con il mediano argentino Caseres (ex Velez) e con il tesseramento dello svincolato Santi Cazorla. In ultimo, in difesa è arrivato Funes Mori, a coronamento di un mercato che ci piace. L’obiettivo Europa League ci sembra ampiamente alla portata ma sognare in grande non costa nulla. Il confermato tecnico Calleja avrà modo di costruire un bel gioco con giocatori di potenza e classe al contempo. Il nostro giudizio non è altrettanto positivo per gli ospiti. Il trasferimento al Real Madrid del forte esterno Odriozola e l’addio al calcio di un’icona del calcio basco come Xabi Prieto sono state colmate dall’arrivo di un buon mediano come Merino, ex Newcastle e dal prestito del promettente Theo Hernandez dal Real Madrid. Per il resto, a san Sebastian si attendono la solita grande stagione del talento brasiliano Willian Josè in attacco. I baschi, a nostro avviso, porteranno a termine una stagione interlocutoria, senza grandi sussulti. Non faticheranno a salvarsi ma a nostro avviso difficilmente centreranno obiettivi più ambiziosi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Noi crediamo che i padroni di casa partano con i favori del pronostico. L’organico del Villareal è senz’altro forte in tutti i reparti ma bisogna stare molto attenti alle ripartenze degli avversari, sempre pronti a raggiungere la porta avversaria con il dinamismo e la qualità delle proprie punte. Non ci stupiremmo se da questo match uscisse una sorpresa. Noi crediamo che

Il pronostico da giocare: COMBO GOAL + OVER 2,5












Pubblicato il alle 07:50


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"