Pronostico Villareal – Liverpool: Reds ad un passo dalla finale – VINTA

Pronostico Villareal - Liverpool

Pronostico Villarreal – Liverpool. Gara di ritorno valida per la semifinale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 3 maggio. Analisi, quote, scommesse.

03/05/2022, ore 21:00

Pronostico Villareal - Liverpool martedì  3 maggio 2022 Villareal - Liverpool Pronostico Villareal - Liverpool oggi

Risultati delle ultime partite

Il Villareal è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 subita sul campo dell’Alaves, che ha interrotto una serie di 2 successi e 3 risultati utili consecutivi in campionato.

Terza affermazione di fila invece per il Liverpool in Premier League. I “Reds” non perdono da 11 gare ufficiali in tutte le competizioni (9 vittorie e 2 pari).

Il cammino in Champions League

Il Villarreal ha concluso al secondo posto il il girone F di Champions League alle spalle del Manchester Utd e davanti ad Atalanta e Young Boys (decisiva la vittoria dell’ultima giornata a Bergamo). La squadra di Unai Emery ha poi eliminato a sorpresa la Juventus negli ottavi (4 a 1 totale) e il Bayern Monaco nei quarti (2 a 1 complessivo).

Con 6 vittorie su 6 il Liverpool ha letteralmente dominato il suo gruppo completato da Atletico Madrid, Porto e Milan. Negli ottavi i  Reds hanno avuto la meglio sull’Inter, grazie al 2 a 0 ottenuto nella gara di andata a Milano (al ritorno i nerazzurri hanno espugnato Anfield per 1 a 0, unica sconfitta della squadra di Klopp nella competizione sinora). Mentre nei quarti hanno superato il Benfica (6 a 4 totale).

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara di ritorno tra Villarreal – Liverpool sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5. Gara che sarà possibile seguire anche su Sky Sport, sui canali 201 e 251 ed in streaming su Mediaset Infinity.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare agli infortunati Alberto Moreno (ex della gara), Gerard Moreno e Pino, mentre sono in dubbio gli acciaccati Albiol e Coquelin.

L’unico dubbio nelle fila degli ospiti riguarda le condizioni di Firmino. Per il resto tutti disponibili.

Probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Yeremi Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma. All. Unai Emery

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Villarreal è reduce da due sconfitte consecutive tra campionato e Champions League (compresa quella della gara di andata) e continua ad alternare ottime prestazioni a battute d’arresto improvvise; veniva infatti da 5 risultati utili consecutivi prima dei due stop. Il “Sottomarino giallo” sta deludendo soprattutto in patria dove occupa la settima posizione, mentre si dimostra ancora una volta temibile nelle competizioni internazionali, vero e proprio fiore all’occhiello del suo allenatore (ricordiamo che l’anno scorso ha vinto l’Europa League). Dopo aver eliminato Juve e Bayern Monaco la squadra di Unai Emery sogna l’ennesima impresa, anche se il risultato dell’andata ed il valore degli avversari lasciano poche speranze.

Il Liverpool attraversa uno straordinario momento di forma, viene da 5 affermazioni e 12 risultati utili consecutivi e, nel 2022, ha perso una volta (con l’Inter in Champions), peraltro passando ugualmente il turno. I “Reds” sono ancora in corsa su tutti i fronti: in Premier League, dove hanno ottenuto 13 successi ed un pareggio nelle ultime 14, sono a -1 dal Manchester City e si giocheranno la finale di Fa Cup con il Chelsea, dopo aver buttato fuori proprio i “Citizen” in semifinale. Finale che è molto vicina anche in Champios dopo il 2 a 0 dell’andata.

Per esperienza, blasone, momento di forma e qualità della rosa il Liverpool parte avanti anche in questa semifinale di ritorno in terra spagnola. Guai però a sottovalutare il Villarreal che ci ha già abituato a grandi imprese, tra le mura amiche è un avversario davvero ostico e non ha nulla da perdere, quindi venderà cara la pelle. Noi ci aspettiamo una gara abbastanza bloccata ed equilibrata nella prima frazione, mentre nella ripresa, per forza di cose, il Villarreal potrebbe sbilanciarsi e potremmo vedere diverse reti. Decidiamo di punatre dunque sulla combo X2 + Multigoal 2-5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigoal 2-5

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,58► vedi
SNAI1,58► vedi

Risultato finale: 2 - 3 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 23:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"