Pronostico Villareal – Granada sabato 17 agosto 2019

Pronostico Villareal - Granada

Prima di campionato in programma allo Stadio della Ceramica per un rinnovato Villareal. L’avversario di turno è la matricola Granada. Si gioca sabato prossimo alle ore 21:00.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli e tanto altro sul nostro sito, a tua disposizione per comporre la schedina perfetta. In bocca al lupo!

17/08/2019, ore 21:00

Pronostico Villareal - Granada sabato 17 agosto 2019 Villareal - Granada Pronostico Villareal - Granada oggi

Analisi del precampionato

: Il Villareal è reduce da un precampionato che ha regalato molte certezze al tecnico Calleja e restituito il sorriso ad una tifoseria piuttosto affranta dopo una stagione estremamente deludente come quella passata. I sottomarini gialli hanno sconfitto nell’ordine il West Bromwich Albion (3-0), il Levante (2-1), l’Augsburg (6-2), il Colonia (3-1) ed è uscito recentemente sconfitto solo dall’incontro amichevole con lo Schalke 04 (1-3). Le sensazioni ricevute dalla squadra sono comunque positive e soprattutto il reparto offensivo ha fornito indicazioni importanti in vista dell’inizio del campionato.

I biancorossi di Granada, dal canto loro, hanno conseguito una serie di vittorie consecutive in massima parte contro squadre di Segunda Division (nell’ordine Alcorcon, Almeria, Valladolid e Las Palmas) dimostrando una buona solidità difensiva e delle discrete risorse in chiave offensiva.

Obiettivi stagionali

I padroni di casa hanno allestito una buona squadra con gli innesti in difesa di Albiol (dal Napoli), Ruben Pena (dall’Eibar) e Alberto Moreno (dal Liverpool). Dalla cintola in su non ci sono stati stravolgimenti rispetto all’assetto dello scorso campionato. Sono stati ceduti Soriano e Sansone al Bologna oltre a Pablo Fornals, approdato in Premier League nelle fila del West Ham. Per il resto, crediamo che la compagine allenata da Mister Calleja possa ambire ad un piazzamento in Europa League anche se il gruppo delle pretendenti appare folto ed agguerrito. Il Granada, invece, punta apertamente alla salvezza, meta che non sarà affatto semplice da raggiungere. Anzitutto, perché la società di patron Jiang sta ora discutendo un ricorso avverso il blocco del mercato imposto dalla Federazione per dei controlli finanziari connessi con una querelle giudiziaria sorta con un calciatore colombiano (Adrian Ramos). Resta il fatto che la squadra appare comunque rafforzata con gli innesti del centrale Duarte e dell’esterno Machis oltre che del bomber Soldado, prelevato dal Fenerbahce, autentico fiore all’occhiello del mercato granadino.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Malgrado il buon precampionato concluso dal Granada e gli innesti particolarmente funzionali alla squadra effettuata dalla dirigenza andalusa in sede di mercato estivo, riteniamo che il Villareal presenti certamente un organico di più alto valore tecnico. I sottomarini gialli hanno rivoluzionato l’assetto difensivo aggiungendo esperienza e qualità ad una retroguardia che lo scorso campionato ha lasciato parecchio a desiderare. Per il resto, non crediamo che il Villareal possa ambire a posizioni di alta classifica ma siamo sicuri che la spinta dello Stadio della Ceramica possa risultare fondamentale per partire bene in campionato. Vediamo i padroni di casa favoriti e puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 07:05

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"