Pronostico Villareal – Atlético de Madrid: Trasferta insidiosa per i colchoneros! – VINTA

Pronostico Villareal - Atlético de Madrid

Pronostico Villareal – Atletico Madrid del 1 aprile. Lunedi sera allo stadio della ceramica si chiude il trentesimo turno del massimo campionato spagnolo con un posticipo di grande interesse. Analisi, quote e scommesse.

01/04/2024, ore 21:00

Pronostico Villareal - Atlético de Madrid lunedì  1 aprile 2024 Villareal - Atlético de Madrid Pronostico Villareal - Atlético de Madrid oggi

Risultati delle ultime partite

Quarta vittoria consecutiva per il Villareal che nell’ultimo turno di campionato si è sbarazzato del Valencia con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Cuenca (e dopo aver sbagliato un penalty con Baena nella prima frazione di gioco.

Periodo negativo, invece, per l’Atletico Madrid che, dopo essere stato sconfitto a Cadice (2-0 per i padroni di casa), cede di schianto in casa al Barcelona (0-3).

Situazione di classifica e forma

Continua la rincorsa (forse un po’ tradiva) del Villareal. I sottomarini gialli si sono portati a quota 38 punti in classifica ed ipotizzare un inserimento nella lotta per un posto nelle prossime coppe europee non appare impensabile. Bisognerà migliorare la fase difensiva dal momento che la compagine di Mister Marcelino ha subito addirittura 51 reti in 29 partite di campionato. Allo Stadio della Ceramica il rendimento non è esaltante con 19 punti in 15 match interni e 24 reti al passivo. Gli ospiti, dal canto loro, rischiano di non qualificarsi alla prossima Champions League. Attualmente i colchoneros sono al quinto posto, a quota 55 punti in classifica, ad una lunghezza di distanza dall’Athletic Bilbao. Peraltro, in trasferta il rendimento degli uomini del Cholo Simeone è piuttosto mediocre con appena 15 punti conquistati in 14 trasferte. L’ultimo match esterno vittorioso risale addirittura a fine gennaio (vittoria 1-0 a Granada).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Marcelino dovrà fare a meno di due pezzi importanti a centrocampo come Yeremi Pino e Denis Suarez, infortunati ormai da tempo. A loro vanno aggiunti Alberto Moreno e Kiko Femenia, entrambi squalificati dal Giudice sportivo. Non se la passa meglio il tecnico dei colchoneros Simeone che è costretto a rinunciare agli squalificati Molina e De Paul. Oltre a loro, non saranno della partita i lungodegenti Hermoso e Lemar.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi prossimo tra Villareal ed Atletico Madrid promette grande spettacolo. Il pronostico appare assai incerto: i padroni di casa stanno senz’altro attraversando un periodo di forma migliore rispetto agli avversari. Nelle ultime settimane, i sottomarini gialli sono riusciti a risalire la china e a portarsi in una zona della classifica che consente ancora di aspirare alla qualificazione in Europa League. L’Atletico Madrid, invece, non può permettersi ulteriori distrazioni ed il Cholo Simeone lo sa bene. Gli impegni in Champions League stanno sicuramente assorbendo energie fisiche e nervose alla squadra ma è altrettanto vero che non è possibile staccare totalmente la spina in campionato. La rosa degli ospiti, malgrado le importanti defezioni, resta di grande valore e certamente superiore a quella dei padroni di casa. ma l’atteggiamento in campo dovrà essere differente. Noi diamo fiducia agli ospiti e consigliamo la Combo X2 + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
AdmiralBet1,60► vedi
WilliamHill1,59► vedi
Eurobet1,59► vedi
StarCasinò Bet1,58► vedi











Pubblicato il alle 15:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"