Pronostico Villareal – Atalanta martedì 14 settembre 2021 – VINTA

Pronostico Villareal - Atalanta

Pronostico Villarreal – Atalanta del 15 settembre. Martedi prossimo gli orobici sono chiamati al primo importante appuntamento del gruppo F di Champions League. Si gioca alle ore 21 allo “Estadio de la ceramica”. Analisi, quote e scommesse.

14/09/2021, ore 21:00

Pronostico Villareal - Atalanta martedì 14 settembre 2021 Villareal - Atalanta Pronostico Villareal - Atalanta oggi

Analisi delle ultime partite, stato di forma e statistiche

Il Villareal non è sceso in campo nell’ultimo weekend nelle gara casalinga contro l’Alaves, rinviata dalla federazione spagnola a causa dei molti sudamericani impegnati con le rispettive nazionali. Nelle precedenti 3 gare di Liga spagnola il “Submarino amarillo” ha raccolto 3 pareggi, prima in casa col Granada (0-0), e successivamente sui campi di Espanyol (0-0) ed Atl. Madrid (2-2). Partenza quindi molto lenta per i vincitori della passata edizione dell’Europa League, che ricordiamo hanno disputato anche la supercoppa europea contro il Chelsea, perdendo ai rigori dopo l’1 a 1 dei tempi regolamentari.

Partenza molto lenta ed al di sotto delle aspettative anche per l’Atalanta, che dopo il successo esterno ottenuto sul campo del Torino (1-2) all’esordio stagionale, non è andata oltre lo 0 a 0 casalingo con il Bologna, ed infine ha perso per 1 a 2 contro la Fiorentina, sempre davanti ai propri tifosi, nell’ultimo turno. I ragazzi di Gasperini sono apparsi ancora imballati e poco lucidi in questo avvio di stagione, in cui stanno pagando anche qualche defezione di troppo (soprattutto in attacco), ma puntano a partire con il piede giusto in una competizione che li vede protagonisti per il terzo anno consecutivo e in cui si sono tolti diverse soddisfazioni.

La composizione del girone

Oltre a Villareal ed Atalanta, il girone F di Champions League vede protagonisti il Manchester Utd e gli svizzeri dello Young Boys.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Villarreal e Atalanta verrà trasmessa in diretta da Sky sport.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Moreno, Parejo e Chukwueze.

Ospiti che dovranno rinunciare al lungodegente Hateboer e al Luis Muriel, alle prese con noie muscolari.

Probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. Moreno; G. Moreno, Dia.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

Il nostro consiglio per questa scommessa

In un girone in cui il Manchester United riveste il ruolo di favorito, e lo Yong Boys il ruolo della cenerentola, almeno secondo pronostici, presumibilmente saranno proprio Villarreal ed Atalanta a giocarsi il passaggio agli ottavi di finale. Lo scontro in programma allo “Estadio de la ceramica” assume quindi assoluta importanza, nonostante sia la prima.

Il “Submarino amarillo”, si riaffaccia nell’Europa che conta a 10 anni di distanza dall’ultima apparizione nei gironi, e lo fa grazie al successo nella scorsa edizione dell’Europa League. L’avvio di stagione non è stato dei migliori sinora, visto che la squadra di Unai Emery non è mai riuscita a vincere in 4 incontri ufficiali (ma non ha nemmeno perso). Il palcoscenico internazionale però spesso esalta le squadre del tecnico spagnolo e quindi i suoi ragazzi non partono di certo battuti.

Anche l’Atalanta infatti non è partita nel migliore dei modi, come spesso ci hanno abituato le squadre di Gasperini in queste ultime stagioni (partenze lente e grandi finali). Gli oroboci però, giunti alla terza apparizione consecutiva (ma anche in assoluto) sono diventati ormai un abituè della competizione e puntano alla terza qualificazione su 3 agli ottavi di finale.

Molto equilibrio nelle quote, e non potrebbe essere altrimenti visto il valore, molto simile delle 2 squadre. Noi decidiamo di rimanere neutri e puntare sull’esito Multigoal 2-4, convinti che difficilmente resteranno a secco, e allo stesso tempo non vediamo goleade in vista.


Il pronostico da giocare: Multigoal 2-4

BookmakerQuota
Eurobet1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
SNAI1,53► vedi
Better Lottomatica1,53► vedi

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 20:11


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"