Pronostico Verona – Venezia: sfida interessante al “Bentegodi” – VINTA

Pronostico Verona - Venezia

Pronostico Verona-Venezia. Gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A in programma domenica 27 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

27/02/2022, ore 15:00

Pronostico Verona - Venezia domenica 27 febbraio 2022 Verona - Venezia Pronostico Verona - Venezia oggi

Risultati delle ultime partite

Verona e Venezia hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno di campionato, gli scaligeri hanno impattato 2 a 2 in trasferta all’Olimpico contro la Roma, i lagunari hanno chiuso sul punteggio di 1 a 1 la gara casalinga contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Verona che naviga a metà classifica, forte di vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione e in ritardo di 6 lunghezze dal treno che porta in Europa. Per i gialloblu 3 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Venezia relegata nella parte bassa della classifica fortemente impegnato nella lotta salvezza. Arancioneroverdi che hanno vinto 1 sola volta nelle ultime 11 giornate di campionato.

Statistiche

Il Verona conta 42 reti al passivo e 49 all’attivo, in 26 gare 19 gli Over 2,5 e 20 gli esiti Gol, in casa ha cammino buono con 7 successi 3 pareggi e 2 sconfitte in 12 incontri.

Per il Venezia 44 reti subite e 23 realizzate in 25 partite, 13 gli under 2,5 e 14 gli esiti Gol, ha rendimento discreto in trasferta dove ha media punti pari a 1 a gara.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Venezia in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi domenica prossima 27 febbraio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Gunter e Casale squalificati, Dawidowicz e Veloso infortunati.

Ospiti con i dubbi Lezzerini e Kiyine alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Ceccherini, Retsos; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone

Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi; Ceccaroni, Caldara, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke

Il nostro consiglio per Verona-Venezia

Verona dai due volti quello visto contro la Roma, autoritario e quasi perfetto nel primo tempo, deludente e in balia dell’avversario nella seconda frazione di gioco, 2 a 2 il risultato finale all’Olimpico. Gialloblu che stanno disputando un buon campionato, obiettivo salvezza ormai di fatto archiviato, l’attuale nono posto in classifica non autorizza voli pindarici, difficilmente gli scaligeri entreranno concretamente in lotta per un piazzamento utile in chiave europea, senza assilli particolari la squadra di Mister Igor Tudor è di fatto la vera e propria mina vagante del torneo. 

Il Venezia non è andata oltre il pareggio nella sfida casalinga contro il Genoa, 1 a 1 al Pierluigi Penzo che suona come una occasione mancata ma allo stesso tempo permette ai lagunari di muovere la classifica e restare aggrappati al quartultimo posto in classifica. Arancioneroverdi che stanno viaggiando a marce basse, Mister Paolo Zanetti più volte sul banco degli imputati e a forte rischio esonero, per ora incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra non entusiasma sotto il profilo del gioco, evidenti i limiti tecnici e tattici di una realtà tra le meno competitive della Serie A.

Verona che approccia a questa sfida nel ruolo di favorito. Venezia con il bisogno assoluto di fare punti per dare forza alla sua deficitaria classifica. Restiamo prudenti e puntiamo sula doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 19:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.