Pronostico Verona – Udinese: friulani in gol al “Bentegodi”

Pronostico Verona - Udinese

Pronostico Verona-Udinese. Partita della seconda giornata di Serie A in programma domenica 27 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

27/09/2020, ore 15:00

Pronostico Verona - Udinese domenica 27 settembre 2020 Verona - Udinese Pronostico Verona - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Il Verona è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Roma.

L’Udinese non ha giocato nella prima giornata di campionato. I friulani hanno disputato 4 amichevoli durante il periodo precampionato, successi per 3 a 2 ai danni del Vicenza e per 3 a 0  inflitto al Legnago, sconfitte per 1 a 0 nella gara con il Venezia e con identico punteggio contro la Spal.

Movimenti di mercato

Il Verona si è rafforzato in difesa acquistando Cetin dalla Roma, Magnani dal Sassuolo e Gunter dal Genoa, sulle corsie esterne è arrivato Kevin Ruegg dallo Zurigo, a centrocampo Tamèze dal Nizza, Benassi dalla Fiorentina e il giovane Ilic dal Manchester City, in avanti operazioni minori con il ritorno alla base di diversi prestiti. Cessioni dolorose quelle di Rrahmani al Napoli, di Kumbulla alla Roma e di Amrabat alla Fiorentina. Pessina, Eysseric, Salcedo e Adjapong hanno terminato l’esperienza scaligera e sono ritornati alle rispettive società di appartenenza. Dopo l’ottimo lavoro della passata gestione confermato in panchina Ivan Juric.

L’Udinese si è accaparrata le prestazioni dei difensori Ouwejan proveniente dall’Az e di Molina dal Boca Junior, del centrocampista Arslan dal Fenerbahce e dell’attaccante Forestieri svincolato ex Sheffield Wednesday. In uscita da registrare la cessione di Fofana al Lens, di Sema e Perica al Watford e di Opoku all’Amiens.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara tra Verona e Udinese in programma domenica prossima al “Bentegodi” sarà trasmessa in diretta da DAZN paittaforma che permette la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, Tablet e telefono.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Magnani, Emperur e Dani tutti alle prese con problemi fisici, in forse Benassi e Lazovic.

Ospiti senza Mandragora e Stryger Larsen infortunati.

Il nostro consiglio per Verona-Udinese

Il Verona è uscita a testa alta dal confronto con la Roma, il pareggio ottenuto contro i capitolini fa morale e classifica, gialloblu orfani dei loro pezzi più pregiati sacrificati nell’ultimo mercato in nome del bilancio, nonostante ciò squadra messa in campo benissimo da Mister Juric che ha imbrigliato tatticamente l’avversario, il tecnico croato aspetta rinforzi per completare una rosa al momento tra le meno attrezzate dell’intero panorama della Serie A. 

L’Udinese si affaccia con una settimana di ritardo in questa nuova Serie A targata 2020-2021. Poche indicazioni dal precampionato, struttura della squadra sostanzialmente immutata, i friulani partono con le ambizioni della passata stagione, l’obiettivo è un campionato all’insegna della tranquillità dove centrare in maniera agevole l’obiettivo salvezza. 

Sfida equilibrata al “Bentegodi”, tralasciamo i segni fissi, vediamo l’Udinese leggermente in vantaggio, e puntiamo sul multigol 1 – 2 della compagine ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 2 squadra ospite

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
1,59► vedi
1,59► vedi
1,58► vedi










Pubblicato il alle 14:03


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.