Pronostico Verona – Torino: grande equilibrio al “Bentegodi”

Pronostico Verona - Torino

Pronostico Verona-Torino. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma sabato 14 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

14/05/2022, ore 18:00

Pronostico Verona - Torino sabato 14 maggio 2022 Verona - Torino Pronostico Verona - Torino oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Verona ha perso 1 a 3 in casa contro il Milan.

Sconfitta interna anche per il Toro che tra le mura amiche dello “Stadio Olimpico Grande Torino” ha ceduto di misura per 0 a 1 al Napoli.

Situazione di classifica e forma

Verona e Torino navigano entrambe a metà classifica ormai senza reali obiettivi da perseguire. Nelle ultime 5 giornate 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio per gli scaligeri, 2 successi 2 pareggi e 1 sconfitta per i granata.

Statistiche

Il Verona conta 55 reti al passivo e 62 all’attivo in 36 incontri, 24 gli Over 2,5 e 28 gli esiti Gol registrati, in casa ha cammino buono con 30 punti raccolti in 18 partite.

Per il Torino 38 al passivo e 45 all’attivo, in 36 partite ha registrato 21 Under 2,5, 19 gli esiti gol, in trasferta ha rendimento altalenante con media punti precisa di 1 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Torino in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi sabato prossimo 14 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Faraoni squalificato, Pandur e Dawidowicz infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Singo fermato per un turno dal giudice sportivo, out Fares e Warming entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone

Torino (3-4-1-2): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Praet; Belotti

Il nostro consiglio per Verona-Torino

Partita questa in programma al “Bentegodi” che vede di fronte due squadre senza ormai reali obiettivi da perseguire, entrambe relegate a metà classifica, da tempo salve e senza velleità di carattere europeo. Il Verona attualmente con 52 punti all’attivo punta ad arrivare a quota 55, soglia finora mai raggiunta dai veneti nel massimo campionato. Il Torino sta contendendo il decimo posto al Sassuolo, finire nella prima parte del tabellone della classifica della Serie A è soddisfazione effimera ma pur sempre qualcosa. Sarà Igor Tudor contro Ivan Juric, due allenatori tra i più positivi ed elogiati del campionato, pragmatici, che badano più al sodo che allo spettacolo. Prevediamo una sfida combattuta e senza esclusione di colpi, tanto equilibrio in campo con il pareggio come epilogo possibile, puntiamo di conseguenza sulla chance mix che preveda il segno X alla fine del primo tempo e/o come risultato finale.


Il pronostico da giocare: X Primo tempo o X Finale

BookmakerQuota
Eurobet1,70► vedi
SNAI1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
Sisal Matchpoint1,69► vedi








Pubblicato il alle 00:18


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.