Pronostico Verona – Torino domenica 25 febbraio

Pronostico Verona - Torino

Domenica 25 febbraio 2018 si gioca Verona – Torino gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

25/02/2018, ore 15:00

Pronostico Verona - Torino domenica 25 febbraio 2018 Verona - Torino Pronostico Verona - Torino oggi

Trasferta avara di soddisfazioni lunedì scorso all’Olimpico di Roma per il Verona battuto (0 a 2) dalla Lazio. Terza sconfitta consecutiva in campionato per i gialloblu di Mister Pecchia (la diciassettesima in 25 giornate) penultimi in classifica a – 5 dalla zona salvezza. I veneti hanno difesa tra le più perforate della Serie A (50 reti al passivo media precisa di 2 a gara, solo il Benevento ha finora fatto peggio), segnano con grande parsimonia (22 reti all’attivo meno di 1 a partita) e hanno il peggior rendimento interno del torneo (7 punti raccolti in 12 incontri). Ultimo turno negativo anche per il Torino reduce dalla battuta d’arresto casalinga (0 a 1) nel derby contro la Juventus. I granata sono noni in classifica (-5 dal sesto posto occupato al momento da Milan e Sampdoria e ultimo utile in chiave Europa League), sono la squadra della Serie A che pareggia di più (ben 12 segni X in 25 giornate), incassano gol con il contagocce, hanno attacco discreto e cammino soddisfacente in trasferta (16 punti in 13 partite) dove non perdono da 4 mesi (l’ultima sconfitta esterna risale al 25 ottobre 0 a 3 contro la Fiorentina). Padroni di casa senza Cerci e probabilmente Ferrari non la meglio della condizione. nessuna defezione per gli ospiti. Verona che non può fare calcoli e obbligato a puntare senza indugio all’intera posta in palio per alimentare la sua deficitaria classifica. Torino superiore tecnicamente e con le carte in regola per fare la voce grossa al Bentegodi. Sfida che prevediamo “movimentata” e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 12:37


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.