Pronostico Verona – Sassuolo: gialloblu favoriti dal fattore campo

Pronostico Verona - Sassuolo

Pronostico Verona-Sassuolo. Gara in programma venerdì 3 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

03/10/2025, ore 20:45

Pronostico Verona - Sassuolo venerdì  3 ottobre 2025 Verona - Sassuolo Pronostico Verona - Sassuolo oggi

VERONA:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che nonostante una buona prestazione è uscito sconfitto per 2 a 0 dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma. Gialloblu in difficoltà, ancora alla ricerca della prima vittoria in questa Serie A 2025-2026, per loro 3 pareggi e 2 sconfitte in 5 giornate che valgono i bassifondi della classifica. Mister Paolo Zanetti alle prese con una squadra fortemente rinnovata nel mercato estivo, tatticamente da rivedere una difesa al momento molto fragile, 8 le reti incassate, discreta la costruzione del gioco, manca incisività in zona gol, 2 soli segnati, tra le mura amiche del “Marcantonio Bentegodi” finora due segni X in altrettante gare.

SASSUOLO:

Il Sassuolo viene dalla vittoria interna per 3 a 1 ai danni dell’Udinese. Emiliani al momento senza mezze misure in campionato, 2 successi e 3 stop in 5 incontri, 6 i punti a registro e tredicesimo posto in classifica. La squadra di Mister Fabio Grosso ha gioco propositivo, incassa e fa gol con estrema facilità, nei numeri 8 al passivo e 7 all’attivo, fatica in trasferta dove non ha finora raccolto punti con 2 sconfitte subite in altrettante partite.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SASSUOLO:

Verona (3-4-1-2): Montipò, Unai Nunez, Nelsson, Frese, Belghali, Serdar, Bradaric, Akpa Akpro, Bernede, Giovane, Orban

Sassuolo (4-3-3): Maric, Coulibaly, Walukiewicz, Muharemovic, Doig, Vranckx, Matic, Koné, Berardi, Pinamonti, Laurienté

VERONA-SASSUOLO:

Verona sfortunato contro la Roma, all’Olimpico non ha raccolto punti ma ha offerto prova convincente sotto il profilo del gioco, è mancato solo il gol, ora per i gialloblu  l’obiettivo è la prima vittoria in campionato. Sassuolo che ha letteralmente dominato la gara con l’Udinese mettendo in cascina 3 punti fondamentali, per gli emiliani da sfatare il tabù trasferta. Partita dove il fattore campo potrebbe rivelarsi discriminante importante, puntiamo sull’esito 1X.

Il pronostico da giocare: 1X

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 00:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.