Pronostico Verona – Sassuolo: per i gialloblu una sfida assolutamente da non perdere – VINTA

Pronostico Verona - Sassuolo

Pronostico Verona-Sassuolo. Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma sabato 8 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

08/04/2023, ore 18:30

Pronostico Verona - Sassuolo sabato  8 aprile 2023 Verona - Sassuolo Pronostico Verona - Sassuolo oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che all’Allianz Stadium di Torino ha perso per 1 a 0 contro la Juventus.

Lunedì scorso il Sassuolo ha pareggiato 1 a 1 in casa con il Torino.

Situazione di classifica e forma

Verona terzultimo in classifica in piena lotta per non retrocedere a – 6 dal treno salvezza. Gialloblu reduci da 2 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 6 giornate con score di 2 pareggi e 4 sconfitte.

Sassuolo relegato a metà classifica. Per i neroverdi 4 successi e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Verona conta 42 reti al passivo e 22 all’attivo, in 28 incontri di campionato ha registrato ben 18 Under 2,5, in casa viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.

Per il Sassuolo 41 reti al passivo e 36 all’attivo, viene da 2 Under 2,5, ha cammino altalenante in trasferta con 4 vittorie altrettanti pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Sassuolo in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi sabato prossimo 8 aprile alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza De Paoli squalificato. Henry, Hrustic e Coppola infortunati.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Verona (3-5-2): Montipò, Hien, Dawidowicz, Magnani, Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Doig; Duda, Lasagna, Gaich

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, M. Henrique, Berardi, Pinamonti, Laurienté

Il nostro pronostico Verona-Sassuolo

Il Verona si è piegato al maggior tasso tecnico della Juventus perdendo di misura all’Allianz Stadium, sconfitta che da seguito a quella subita nel precedente turno di campionato in trasferta a “Marassi” contro la Sampdoria, due stop che hanno aggravato in maniera sensibile la già critica situazione di classifica dei gialloblu, terzultimi e in ritardo di ben 6 lunghezze dal treno salvezza. Veneti che non vincono in campionato da 6 giornate, la squadra di Mister Marco Zaffaroni oltre che nei risultati sta arrancando pesantemente sotto il profilo del gioco, incassa facilmente gol, fatica nella manovra e segna con grande parsimonia.

Il Sassuolo non è andato oltre il pari nella sfida interna contro il Torino, 1 a 1 il finale al Mapei Stadium al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni. Neroverdi che con questo pareggio interrompono una serie utile di ben 4 vittorie consecutive, dopo una prima parte di campionato davvero avara di soddisfazioni stanno invece disputando un grande girone di ritorno con una media precisa di 2 punti a partita. Mister Alessio Dionisi sembra aver trovato la giusta quadratura a livello tattico, difesa ora meno vulnerabile, automatismi rodati, buon feeling con il gol, questi i tratti generali di una squadra che sogna un finale di stagione importante e magari di poter tornare clamorosamente in corsa per l’Europa.

Verona nell’assoluto bisogno di fare punti per alimentare la sua deficitaria classifica. Sassuolo in grande forma ma atteso da pomeriggio impegnativo al “Bentegodi”. Puntiamo sulle motivazioni dei padroni di casa e scegliamo la combo 1X + Multigol 1- 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,58► vedi
Eurobet1,57► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
SNAI1,56► vedi











Pubblicato il alle 00:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.