Pronostico Verona – Sampdoria: partita tirata al “Bentegodi” – VINTA

Pronostico Verona - Sampdoria

Pronostico Verona-Sampdoria. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma sabato 23 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

23/04/2022, ore 20:45

Pronostico Verona - Sampdoria sabato 23 aprile 2022 Verona - Sampdoria Pronostico Verona - Sampdoria oggi

Risultati delle ultime partite

Verona corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 1 al Gewiss Stadium ai danni dell’Atalanta.

Passo falso casalingo per la Sampdoria che tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” ha perso 1 a 2 contro la Salernitana.

Situazione di classifica e forma

Verona nono in classifica a – 8 dal sesto posto ora appannaggio della Lazio e che vale l’accesso alla prossima Conference League. Per i gialloblu 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Sampdoria quintultima in classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Blucerchiati reduci da 3 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Verona conta 50 reti al passivo e 58 all’attivo in 33 incontri, 22 gli Over 2,5 e 25 gli esiti Gol registrati, in casa ha cammino buono con 29 punti raccolti in 16 gare.

Per la Sampdoria 56 reti al passivo e 40 all’attivo, viene da 4 esiti gol consecutivi, in 33 partite ha contabilizzato 21 Over 2,5, ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 4 successi 2 pareggi e 10 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Sampdoria in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi sabato prossimo 23 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Dawidowicz, Coppola e Pandur tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Gabbiadini infortunato. In dubbio Giovinco.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1):Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo

Il nostro consiglio per Verona-Sampdoria

Il Verona ha espugnato Bergamo, la vittoria per 2 a 1 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta è arrivata al termine di una gara condotta con grande personalità dai veneti che si confermano in uno stato di forma davvero ottimo. Gialloblu noni in classifica, partiti con sole velleità di salvezza hanno da tempo archiviato con successo l’obiettivo, il ritardo di 8 punti dal sesto posto che vale l’Europa non autorizza voli pindarici, stagione comunque di gran lunga superiore alle aspettative della vigilia. Mister Igor Tudor ha plasmato una squadra dal carattere forte, con una precisa identità, qualche sbavatura a livello difensivo ma atteggiamento sempre tatticamente propositivo a prescindere dall’avversario, scaligeri realtà tra le più positive e sorprendenti della Serie A targata 2021-2022.

Debacle casalinga per la Sampdoria contro la Salernitana, sconfitta per 1 a 2 tra le mura amiche di “Marassi” contro l’ultima della classe, una battuta d’arresto inaspettata e che rischia di avere un peso specifico alto nell’economia del campionato dei liguri che seppur ancora quintultimi a + 7 dalla zona retrocessione sono attesi in queste ultime 5 giornate di campionato da calendario tutt’altro che agevole e non possono assolutamente dormire sonni tranquilli. Mister Marco Giampaolo non è riuscito finora a dare la svolta sperata in termini di risultati e prestazioni, 3 vittorie e 8 sconfitte in 11 partite lo score con lui in panchina, numeri addirittura peggiori di quelli del suo predecessore Paolo D’Aversa. Samp che sta palesando evidenti limiti di tenuta difensiva, dalla manovra di facile lettura per l’avversario, sterile in zona gol, segnali preoccupanti, obbligatorio per Quagliarella e compagni invertire decisamente marcia per evitare un finale di campionato al cardiopalma.

Verona in un momento decisamente positivo ma senza reali obiettivi da perseguire. Sampdoria in crisi di risultati e che non può permettersi ulteriori passi falsi. Sfida di difficile decifrazione. Puntiamo sula combo under 3,5 squadra casa + over 0,5 squadra ospite.


Il pronostico da giocare: Under 3,5 casa + Over 0,5 ospite

BookmakerQuota
Eurobet1,62► vedi
SNAI1,62► vedi
Better Lottomatica1,61► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.