Pronostico Verona – Roma: partita interessante allo Stadio Bentegodi – VINTA

Pronostico Verona - Roma

Pronostico Verona-Roma. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma lunedì 31ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

31/10/2022, ore 18:00

Pronostico Verona - Roma lunedì 31 ottobre 2022 Verona - Roma Pronostico Verona - Roma oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che al Mapei Stadium ha perso 2 a 1 contro il Sassuolo.

La Roma viene dalla sconfitta casalinga per 0 a 1 ad opera del Napoli. Giovedì sera i capitolini hanno vinto 2 a 1 in Finlandia contro l’HJK, quinta gara della fase a giorni di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Verona penultimo in classifica in piena zona retrocessione. Gialloblu reduci da 6 stop consecutivi in campionato.

Roma quinta in classifica a – 2 dal treno Champions League. Per i giallorossi 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Il Verona conta 21 reti al passivo e 10 all’attivo, nelle ultime 4 gare ha fatto registrare sempre l’esito Gol e Over 2,5, in casa ha cammino pessimo con score di 1 vittoria e 4 sconfitte.

La Roma ha incassato 10 reti e ne ha realizzate 13, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, in trasferta ha rendimento buono con 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 5 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Roma in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi lunedì prossimo 31 ottobre ottobre alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Coppola, Hrustic e Ilic tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Celik, Darboe, Dybala, Wijnaldum e Kumbulla infortunati.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Depaoli; Verdi, Lasagna; Henry

Roma (3-4-2-1):Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.

Il nostro pronostico Verona-Roma

Verona in caduta libera, nella sfida esterna contro il Sassuolo è arrivata un’altra battuta d’arresto, 2 a 1 per gli emiliani al Mapei Stadium, sesto stop consecutivo in campionato per gli scaligeri che in 11 giornate hanno raccolto appena 5 punti, un rendimento pessimo che li relega al penultimo posto in classifica. Al momento nulla è valso il cambio allenatore in panchina con la promozione dalla primavera di Mister Salvatore Bocchetti chiamato a sostituire l’esonerato Luca Cioffi, sotto la nuova guida tecnica la musica non è cambiata con 2 sconfitte in altrettanti incontri. Veneti ancora alla ricerca di una quadratura a livello tattico, vulnerabili in difesa hanno manovra discreta ma risultano poco efficaci in zona gol.

La Roma si è piegata al maggior tasso tecnico del Napoli, 0 a 1 per i partenopei il finale all’Olimpico, prodotto di una partita tirata e avara di emozioni. Giallorossi che non riescono a fare il salto di qualità, quinti in classifica a – 2 dalla zona champions, José Mourinho ha optato per un atteggiamento tattico prudente, lo Special One da sempre bada più al sodo che allo spettacolo, la squadra ha il punto di forza nella difesa che nei numeri è tra le meno battute della Serie A, fatica però a costruire gioco e segna con grande parsimonia, appena 13 le reti realizzate in 11 incontri, nei numeri il decimo attacco del campionato.

Verona obbligato ad invertire marcia per rimettere a tiro il treno salvezza. Roma superiore tecnicamente e con chance primarie di fare risultato. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,52► vedi
Eurobet1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
SNAI1,51► vedi











Pubblicato il alle 18:48


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.