Pronostico Verona – Roma: lo “Special One” suona la carica

Pronostico Verona - Roma

Pronostico Verona-Roma. Gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma domenica 19 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

19/09/2021, ore 18:00

Pronostico Verona - Roma domenica 19 settembre 2021 Verona - Roma Pronostico Verona - Roma oggi

Analisi delle ultime partite

Il Verona lunedì scorso ha perso per 1 a 0 in trasferta contro il Bologna.

La Roma al termine di una vera e propria girandola di emozioni ha vinto per 2 a 1 in casa contro il Sassuolo. I giallorossi giovedì sera hanno vinto 5 a 1 all’Olimpico contro il CSKA Sofia la gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Conference League.

Situazione di classifica e forma

Verona ancora a secco di punti in questa Serie A 2020-2021, 3 sconfitte consecutive, nessun punto conquistato e ultimo posto in classifica in compagnia della Salernitana.

Roma che ha inanellato 3 vittorie in altrettante giornate di campionato, per i giallorossi 9 punti all’attivo e primo posto in classifica in compagnia di Napoli e Milan.

Statistiche

Per il Verona 7 reti al passivo e 3 all’attivo, in 3 incontri ha contabilizzato 2 Over 2,5 e altrettanti esiti Gol, gialloblu che hanno giocato 2 partite in casa perdendo 2 a 1 contro il Sassuolo e 3 a 1 contro l’Inter.

In queste prime 3 gare la Roma ha subito 2 reti segnandone 9, “Lupi” reduci da 3 over 2,5 e che hanno fatto registrare 2 volte l’esito Gol, hanno giocato finora una sola gara in trasferta vinta per 4 a 0 contro la Salernitana.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Inter in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi domenica prossima 19 settembre alle ore18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Tameze, Casale e Veloso tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Ruegg e Frabotta,

Ospiti senza Spinazzola infortunato.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Hongla, Lazovic; Ilic, Barak; Caprari, Simeone.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdrop, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Il nostro consiglio per Verona-Roma

Lunedì scorso il Verona ha perso a Bologna, la sconfitta patita al Dall’Ara ha sancito la fine dell’avventura scaligera di Mister Eusebio Di Francesco, la società a sollevato dall’incarico l’allenatore e il suo staff, al suo posto ingaggiato l’ex Udinese Igor Tudor. Gialloblu che hanno iniziato in maniera pessima questo campionato, 3 sconfitte in altrettante partite, squadra che da un punto di vista tecnico è apparsa deficitaria in ogni reparto e priva di una identità di gioco, tanto lavoro in vista per il nuovo tecnico, necessario invertire al più presto la rotta per restare attaccati al treno salvezza.

Roma in paradiso, tra Conference League e campionato 6 vittorie in altrettante gare, giovedì sera in scioltezza contro il modesto CSKA Sofia, domenica scorsa contro il Sassuolo è invece arrivata la termine di una vera e propria battaglia, un successo maturato con un pizzico di fortuna, che permette ai capitolini di inanellare la terza vittoria in altrettante giornate di campionato e di godersi il primo posto in classifica in compagnia di Milan e Napoli. Sogna il popolo giallorosso, lo fa grazie al carisma e alla bravura di José Mourinho, il tecnico portoghese ha letteralmente stregato una tifoseria che confida in lui per un prepotente rilancio dopo stagioni davvero avare di soddisfazioni, i numeri sono dalla sua parte, la squadra sembra seguire alla lettera le indicazioni dello “Special One”, forte la sensazione che sia cambiato il vento e che i “Lupi”siano di nuovo pronti a recitare un ruolo da protagonisti nella lotta scudetto.

Verona chiamato ad invertire marcia, Roma superiore e con le carte in regola per sbancare il “Bentegodi”. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
Sisal Matchpoint1,69► vedi
Eurobet1,68► vedi










Pubblicato il alle 01:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.