Pronostico Verona – Pescara mercoledì 22 maggio 2019

Pronostico Verona - Pescara

Mercoledì 22 maggio si disputa Verona – Pescara, gara valida per le semifinali play off del campionato di serie B. . Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

22/05/2019, ore 21:00

Pronostico Verona - Pescara mercoledì 22 maggio 2019 Verona - Pescara Pronostico Verona - Pescara oggi

 

Analisi delle ultime partite

Il Verona è reduce dalla bella affermazione ai supplementari nel primo turno dei playoff, in cui ha sconfitto il Perugia per quattro a uno. L’ultimo match disputato dal Pescara risale invece all’ultimo turno del campionato di serie B, in cui i biancocelesti hanno sconfitto la Salernitana per due a zero.

Stato di forma

I due ultimi successi, anche se molto sudati, contro Foggia e Perugia, hanno rimesso in carreggiata un Verona che, dall’arrivo in panchina di Aglietti, sembra aver ritrovato convinzione e condizione.
Dal canto suo la vittoria sulla Salernitana ha interrotto il digiuno di vittorie del Pescara, che durava da cinque turni (sconfitta ad Ascoli e quattro pareggi consecutivi).
b>Statistiche
Il Verona potrebbe aver finalmente trovato quella brillantezza in attacco smarrita per gran parte della stagione. Restano sempre dubbi sulla tenuta di una difesa spesso incerta, che concede gol da undici gare consecutive.
Il Pescara, che in attacco dipende fortemente dalla vena realizzati a di Leonardo Mancuso, ha grosse difficoltà in trasferta: lontano dal proprio pubblico gli abruzzesi hanno ottenuto appena tre successi, concedendo peraltro ben ventinove gol.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Soli tre punti hanno diviso Verona e Pescara al termine del campionato di serie B. Si tratta di due formazioni dalle qualità tecniche simili, dotate di buone individualità ma anche di limiti piuttosto consistenti in fase di costruzione. Nel match contro il Perugia abbiamo visto un Verona in chiara ripresa e, in considerazione del fatto che, in caso di parità complessiva al termine del match di ritorno, a qualificarsi sarebbe il Pescara, ci attendiamo una squadra gialloblu a trazione anteriore e puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 11:11

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"