Pronostico Verona – Napoli: squadre in crisi in cerca di riscatto – VINTA

Pronostico Verona - Napoli

Pronostico Verona-Napoli Gara in programma sabato 21 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

21/10/2023, ore 15:00

Pronostico Verona - Napoli sabato 21 ottobre 2023 Verona - Napoli Pronostico Verona - Napoli oggi

Verona che non riesce ad uscire dal tunnel, nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 1 al “Benito Stirpe” contro il Frosinone. Gialloblu che dopo aver vinto le prime 2 gare sono ora in crisi di risultati, 2 pareggi e 4 stop nelle ultime 6 giornate, con 8 punti all’attivo quintultimi in classifica a + 4 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Marco Baroni è in crisi di identità, risulta vulnerabile in difesa, fatica nella costruzione del gioco, segna con il contagocce, in casa ha cammino altalenante e divide perfettamente successi pareggi e sconfitte con 1 per categoria.

Debacle casalinga per il Napoli conto la Fiorentina, sconfitta per 3 a 1 al “Diego Armando Maradona”, pesante nel punteggio e netta sotto il profilo del gioco. Mister Rudy Garcia sul banco degli imputati, la squadra appare slegata a livello tattico, non riesce ad esprimere il suo potenziale, lo spogliatoio è in fermento, il rapporto con alcuni big ai minimi termini, il tecnico francese al momento incassa fiducia a tempo da parte della società. Partenopei che dopo 8 giornate sono quinti in classifica con ritardo di 3 lunghezze dal treno Champions, incassano qualche gol di troppo, 9 quelli subiti, segnano con grande facilità, 17 le reti realizzate media superiore a 2 a partita, sono imbattuti in trasferta dove contano 2 successi ed altrettanti pareggi.

Probabili formazioni Verona-Napoli

Verona (3-4-2-1): Montipò, Hien, Dawidowicz, Magnani, Faraoni, Folorunsho, Duda, Doig, Lazovic, Ngonge, Djuric

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera, Lobotka, Cajuste, Zielinski, Politano, Simeone, Kvaratskhelia

Verona in crisi e chiamato ad invertire marcia, raccogliere punti e dare forza alla sua deficitaria classifica. Napoli in difficoltà e che si presenta al “Bentegodi” senza Osimhen fermo ai box per infortunio, partenopei che non possono permettersi ulteriori passi falsi.

Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi










Pubblicato il alle 00:31


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.