Pronostico Verona – Milan: il Diavolo non può permettersi passi falsi – VINTA

Pronostico Verona - Milan

Pronostico Verona-Milan. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma domenica 8 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

08/05/2022, ore 20:45

Pronostico Verona - Milan domenica  8 maggio 2022 Verona - Milan Pronostico Verona - Milan oggi

Risultati delle ultime partite

Verona corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 1 all’Unipol Domus contro il Cagliari.

Il Milan viene dal successo casalingo per 1 a 0 ai danni della Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Verona nono in classifica a – 4 dal settimo posto ora appannaggio della Fiorentina e utile in chiave Conference League. Per i gialloblu 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Milan capolista ella Serie A a + 2 dall’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Rossoneri reduci da 3 successi consecutivi e in serie utile in campionato da 13 incontri.

Statistiche

Il Verona conta 52 reti al passivo e 61 all’attivo in 35, gare 23 gli Over 2,5 e 27 gli esiti Gol registrati, in casa ha cammino buono con 30 punti raccolti in 17 incontri.

Per il Milan 30 reti al passivo e 61 all’attivo, 19 gli Under 2,5 e 18 gli esiti Goti in 35 incontri, ha rendimento ottimo in trasferta con 12 vittorie 4 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Milan in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi domenica prossima 8 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pandur e Dawidowicz infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kjaer e  Florenzi entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud

Il nostro consiglio per Verona-Milan

Il Verona continua a non  fare sconti a nessuno, nell’ultimo turno di campionato ha sbancato l’Unipol Domus battendo per 2 a 1 un Cagliari con l’acqua letteralmente alla gola. Il campionato dei gialloblu è stato davvero al di sopra delle aspettative della vigilia, partiti con sole velleità di salvezza hanno centrato l’obiettivo con largo anticipo, noni in classifica viaggiano a – 4 dal treno che porta in Conference League. Il valore aggiunto degli scaligeri si chiama Mister Igor Tudor, subentrato dopo 4 giornate all’esonerato Eusebio Di Francesco ha letteralmente stravolto la squadra dandogli una precisa identità e una grande quadratura a livello tattico.

Il Milan ha superato anche l’ostacolo Fiorentina, 1 a 0 il finale al Meazza al termine di una gara davvero molto combattuta e tatticamente spigolosa. Rossoneri in testa alla classifica a + 2 dall’Inter, stanno viaggiando a marce alte, vengono da 3 vittorie e 12 risultati utili consecutivi in campionato. Il Diavolo vede vicino l’impresa, 3 partite lo separano dal sogno scudetto, è atteso da calendario non semplice, dopo la trasferta di Verona in programma la gara casalinga contro l’Atalanta e chiuderà nella tana del Sassuolo. La banda di Mister Stefano Pioli è sul pezzo, sostenuta da forma fisica buona sta sfoggiando equilibrio tattico invidiabile, blindata a livello difensivo e forte nella costruzione l’unico neo è costituito dalla mancanza di concretezza in zona gol.

Verona in cerca di una vittoria di prestigio, Milan che non può permettersi passi falsi. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet► vedi
SNAI► vedi
Better Lottomatica► vedi
Sisal Matchpoint► vedi










Pubblicato il alle 00:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.