Pronostico Verona – Lazio: battaglia al “Marcantonio Bentegodi”

Pronostico Verona - Lazio

Pronostico Verona-Lazio. Gara valida per la ventunesima giornata di Serie A in programma lunedì 6 febbraio alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.

06/02/2023, ore 18:00

Pronostico Verona - Lazio lunedì  6 febbraio 2023 Verona - Lazio Pronostico Verona - Lazio oggi

Risultati delle ultime partite

In campionato Verona e Lazio sono entrambe reduci da un pareggio, gli scaligeri hanno impattato 1 a 1 in trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese, con identico punteggio i capitolini hanno chiuso il confronto casalingo con la Fiorentina.

Settimana impegnativa per la Lazio che giovedì sera ha perso 1 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus subendo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Situazione di classifica e forma

Verona in piena zona retrocessione a – 5 dal treno salvezza. Per i gialloblu 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Lazio terza in classifica in compagnia di Milan ed Atalanta. Biancocelesti in serie utile in campionato da 4 turni con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

Statistiche

Il Verona conta 32 reti al passivo e 18 all’attivo, è reduce da 5 Under 2,5 consecutivi, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove non conosce pareggio e in generale ha cammino modesto con appena 6 punti raccolti in 9 incontri.

Per la Lazio 16 reti al passivo e 36 all’attivo,  ha registrato 11 Over 2,5 in 20 incontri, in trasferta vanta cammino buono con 5  vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Lazio in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi lunedì prossimo 6 febbraio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Henry e Faraoni infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Radu alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1):Montipò, Hien, Ceccherini, Magnani, Depaoli, Tameze, Braaf, Sulemana, Lazovic, Lasagna, Djuric

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Il nostro consiglio per Verona-Lazio

Il Verona è uscito indenne dal confronto esterno con l’Udinese, 1 a 1 alla Dacia Arena condito da prestazione positiva sotto il profilo del gioco. Gialloblu che dopo una prima parte di campionato davvero lacrime e sangue sono stati rigenerati dalla pausa per il mondiale in Qatar, con la ripresa sono arrivate 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta, 7 punti in 4 incontri, dato di assoluto valore se si pensa che nelle precedenti 16 partite ne avevano raccolti appena 6. Segnali evidenti di ripresa per la banda del duo Zaffaroni-Bocchetti, la squadra sembra aver trovato equilibrio tattico, subisce poco, la manovra risulta efficace, davanti ha discreto feeling con il gol, permangono i limiti strutturali di carattere tecnico di una rosa che per qualità è tra le meno competitive del torneo.

La Lazio si è persa sul più bello, dopo il roboante successo per 4 a 0 ai danni del Milan è arrivato uno scialbo pareggio casalingo con la Fiorentina, 1 a 1 allo Stadio Olimpico al termine di una gara giocata decisamente sottotono dai capitolini. Biancocelesti che sono incappati di nuovo nel loro limite più grande, quello di non avere una decisa continuità in termini di prestazioni e risultati, cosa che non gli permette il definitivo salto di qualità in termini di classifica, al momento sono terzi in compagnia di Atalanta e Millan in piena corsa Champions. La banda di Mister Sarri ha comunque numeri molto positivi, con soli 15 reti subite vanta la seconda difesa meno battuta della Serie A dopo quella del Napoli, ben 11 i clean sheet in 20 gare di campionato, forte di una chiara identità di gioco riesce a trovare con facilità la ia del gol.

Verona in cerca di punti per dare forza alla su deficitaria classifica, Lazio superiore tecnicamente e con le carte in regola per violare il Bentegodi, Partita aperta…puntiamo su un pagatissimo Over 2,5. 

Il pronostico da giocare: Over 2,5

BookmakerQuota
Eurobet2,00► vedi
SNAI2,00► vedi
Better Lottomatica1,99► vedi
Sisal Matchpoint1,99► vedi










Pubblicato il alle 23:23


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.