Pronostico Verona – Inter del 7 febbraio 2016

Pronostico Verona - Inter

Domenica 7 febbraio la Serie A ci propone 8 gare della ventiquattresima giornata di campionato. Si inizia alle ore 12:30 con l’anticipo Verona – Inter.

07/02/2016, ore 12:30

Pronostico Verona - Inter domenica  7 febbraio 2016 Verona - Inter Pronostico Verona - Inter oggi

Il Verona ce l’ha fatta. Mercoledì sera gli scaligeri dopo ventitré giornate di astinenza sono riusciti finalmente a vincere la prima partita in questo campionato battendo al Bentegodi per 2 a 1 l’Atalanta. Il successo ottenuto contro gli orobici non cambia il quadro di una situazione sportivamente parlando drammatica per i veneti, relegati all’ultimo posto in classifica a -10 dalla zona salvezza. La squadra di mister Del Neri ha difesa tra le più battute del torneo, il peggior attacco della Serie A di cui è anche la compagine che raccoglie meno punti tra le mura amiche (solo 8 in 12 incontri frutto di 1 vittoria 5 pareggi e 6 sconfitte). L’Inter invece viene dal successo interno per 1 a 0 contro il Chievo. Successo importante per la banda di mister Mancini che torna a vincere in campionato dopo 4 giornate (2 pareggi ed altrettante sconfitte). Situazione non facile per i nerazzurri che dopo aver assaporato a lungo la testa della classifica sono al momento solo quarti a 9 lunghezze dal Napoli capolista. I milanesi incassano e segnano gol con molta parsimonia e in trasferta hanno cammino discreto con 6 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte in 11 incontri. Partita dove il Verona non può fare calcoli e giocare per l’intera posta in palio al pari di un Inter che è chiamata a dare un segnale forte alle altre concorrenti per un posto in Champions League. Per i padroni di casa out Viviani, Souprayen e Siligardi infortunati. Per gli ospiti indisponibile Miranda per squalifica. Siamo dell’idea cha alla fine la qualità degli ospiti farà la differenza. Puntiamo sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2












Pubblicato il alle 12:47

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.