Pronostico Verona – Crotone domenica 10 febbraio 2019

Pronostico Verona - Crotone

Domenica 10 febbraio si disputa Verona – Crotone, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

10/02/2019, ore 21:00

Pronostico Verona - Crotone domenica 10 febbraio 2019 Verona - Crotone Pronostico Verona - Crotone oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno Verona e Crotone hanno entrambe pareggiato uno a uno: i veneti in casa del Carpi, contro il Livorno i calabresi.

Situazione di classifica e forma

Il Verona non vince da quattro turni, durante i quali ha ottenuto un solo punto, subendo otto gol. Di conseguenza la classifica parla di una zona playoff piuttosto solida ma delle prime due posizioni che sembrano sempre più lontane.
Il Crotone non perde da tre turni ma la salvezza, rappresentata al momento dal Cosenza, dista ancora sei punti. I tifosi rossoblu sperano che i nuovi innesti possano dare la svolta ad una rosa che non sembra essersi calata appieno nella realtà della lotta salvezza.

Statistiche

Il Verona ha il terzo attacco del campionato, nonostante consistenti difficoltà in fase di sviluppo della manovra. La difesa, invece, sta vivendo un periodo di crisi e ha perduto la brillantezza della prima fase di stagione. In casa il rendimento è piuttosto buono, con cinque vittorie e una sconfitta, ed il terzo miglior attacco interno.
I numeri del Crotone sono impietosi: maggior numero di sconfitte complessive, terzo peggior attacco e quarta peggior difesa. Fuori casa le cose non vanno bene: due successi a fronte di otto sconfitte ed il terzo peggior attacco esterno con otto gol all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Verona out Tozzo, Kumbulla, Crescenzi e Ragusa, nel Crotone assenti Nalini e Rohden.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La risalita del Verona (e la permanenza di Fabio Grosso in panchina) non può prescindere dall’ottenere i tre punti in questo match. Nonostante il pessimo stato di forma, puntiamo con decisione sul successo dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 06:17

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"