Pronostico Verona – Cittadella domenica 2 giugno 2019

Pronostico Verona - Cittadella

Domenica 2 giugno si disputa Verona – Cittadella, gara di ritorno della finale dei play off del campionato di serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:15.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

02/06/2019, ore 21:15

Pronostico Verona - Cittadella domenica  2 giugno 2019 Verona - Cittadella Pronostico Verona - Cittadella oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nel match di andata il Cittadella ha superato il Verona per due a zero ed ora i patavini hanno più di un piede in serie A. Prestazione maiuscola dei ragazzi di Venturato, che hanno sconfitto i più quotati gialloblu grazie ad una doppietta di Davide Diaw, grande protagonista di questa seconda parte di stagione.

Statistiche

Il Verona è tornato a subire gol dopo aver mantenuto la porta inviolate nella doppia sfida contro il Pescara. Sarà però l’attacco a dover sfoderare le proprie armi, un pacchetto offensivo che per tutta la stagione ha, tuttavia, rappresentato il principale punto interrogativo per l’Hellas.
Fuori casa il Cittadella ha sinora fatto bottino pieno in questi playoff, avendo sbancato prima La Spezia poi Benevento. Quella di Venturato è una formazione che in trasferta sa chiudersi molto bene, senza lasciare spazi alle offensive degli avversarie.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Non c’è via d’uscita per il Verona se non vincere con almeno due gol di scarto. Per farlo, la formazione di Aglietti dovrà disputare una gara pressoché perfetta, poiché il Cittadella attuale è una squadra molto organizzata ma soprattutto dal morale a mille. Ci attendiamo un assalto all’arma bianca da parte del Verona, che inevitabilmente presterà il fianco alle ripartenze del Cittadella. Puntiamo su un esito finale “gol”.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 13:43


Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"