Pronostico Verona – Cagliari: partita movimentata al “Bentegodi”

Pronostico Verona - Cagliari

Pronostico Verona-Cagliari. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma martedì 30 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

30/11/2021, ore 20:45

Pronostico Verona - Cagliari martedì 30 novembre 2021 Verona - Cagliari Pronostico Verona - Cagliari oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che al “Luigi Ferraris” ha perso per 3 a 1 contro la Sampdoria.

Il Cagliari viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Salernitana.

Situazione di classifica e forma

Verona decimo in classifica. Per i gialloblu 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Cagliari ultimo in classifica in compagnia della Salernitana. Rossoblu che non vincono in campionato da 6 turni con score di 2 pareggi e 4 sconfitte.

Statistiche

Il Verona conta 25 reti al passivo e 28 all’attivo, in queste prime 14 partite ha contabilizzato 11 Over 2,5 e 12 esiti Gol, in casa vince da 5 incontri e non conosce pareggio con 5 successi e 2 sconfitte in 7 gare.

Per il Cagliari 29 reti subite (in Serie A solo lo Spezia ha subito di più) e 16 all’attivo, in 14 gare ha fatto registrare 9 Over 2,5 e 10 esiti Gol, in trasferta non ha ancora mai vinto e conta 2 pareggi e  4 sconfitte in 6 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Cagliari in programma allo StadioMarcantonio Bentegodi martedì prossimo 30 novembre ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Frabotta alle prese con problemi fisici. In dubbio Hongla.

Ospiti che dovranno fare a meno di Rog infortunato. Ceter e Walukiewicz da valutare.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Miguel Veloso, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Caceres; Nandez, Marin, Oliva, Dalbert; Joeo Pedro, Keita Balde

Il nostro consiglio per Verona-Cagliari

Verona k.o. contro la Sampdoria, per i veneti uno stop che interrompe una serie positiva di 5 partite utili consecutive in campionato. Gialloblu che rappresentano una delle sorprese più belle di questa Serie A 2021-2022, partiti con sole velleità di salvezza viaggiano nella zona medio alta della classifica a + 9 dalla zona retrocessione. Grande merito a Mister Igor Tudor subentrato in corsa all’esonerato Eusebio Di Francesco, con lui in panchina la squadra ha decisamente cambiato rotta, trovato quadratura tattica e una precisa identità di gioco.

Solo un pareggio per il Cagliari nella gara interna contro la Salernitana un altro mezzo passo falso che conferma la crisi di risultati dei rossoblu senza vittoria in campionato da 6 giornate. “Casteddu” che sta vivendo una stagione davvero lacrime e sangue, mestamente ultimo in classifica con solo 8 punti raccolti in 14 partite. Il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Mister Mazzarri al posto di Leonardo Semplici non ha prodotto gli effetti sperati, i numeri continuano ad essere pessimi e la squadra a palesare evidenti limiti di carattere tecnico tattico.

Verona che tra le mura amiche sembra trovare i migliori argomenti. Cagliari bisognoso assolutamente di punti per dare forza alla sua deficitaria classifica. Ci aspettiamo battaglia al “Bentegodi”. Puntiamo sull’esito Gol. 


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
SNAI1,72► vedi
Better Lottomatica1,71► vedi
Sisal Matchpoint1,71► vedi
Eurobet1,70► vedi








Pubblicato il alle 08:32


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.