Pronostico Verona – Cagliari domenica 23 febbraio 2020

Pronostico Verona - Cagliari

Domenica 23 febbraio 2020 si gioca Verona – Cagliari gara valida per la venticinquesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

23/02/2020, ore 15:00

Pronostico Verona - Cagliari domenica 23 febbraio 2020 Verona - Cagliari Pronostico Verona - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

Il Verona viene dal pareggio a reti bianche in trasferta contro l’Udinese,

Ultimo turno avaro di soddisfazione per il Cagliari che tra le mura amiche della “Sardegna Arena” ha perso 1 a 0 contro il Napoli.

Situazione di classifica e forma

Verona sesto in classifica in lotta per un posto nella prossima edizione dell’Europa League. I gialloblu sono in serie positiva in campionato da 9 giornate (4 successi e 5 pareggi).

Cagliari relegato a metà classifica. Rossoblu reduci da 2 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 9 turni (3 pareggi e 6 sconfitte).

Statistiche

Per il Verona 24 gol al passivo e 28 all’attivo. I gialloblu sono la squadra più frequentemente under 2,5 del campionato (15 volte in 24 incontri) e hanno cammino buono in casa dove vincono da 3 gare e contano 6 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Il Cagliari incassa e fa gol con facilità (35 reti al passivo e 39 reti all’attivo) e ha andamento altalenante in trasferta dove non vince dal 3 novembre scorso (0 a 2 a Bergamo contro l’Atalanta) e ha collezionato 3 successi altrettante sconfitte e 6 pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Veloso squalificato e Di Carmine e Pazzini infortunati.

Ospiti senza Nandez fermato dal giudice sportivo e Pavoletti, Faragò, Rog e Cacciatore tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La scorsa settimana il Verona è uscito indenne dalla Dacia Arena, un pareggio che permette ai gialloblu di portare a 9 i risultati utili consecutivi in campionato. Bella e concreta la squadra di Mister Juric che partita con sole velleità di salvezza si ritrova ora in piena lotta per l’Europa League, veneti sorprese tra le più positive di questa Serie A targata 2029-2020. Tutt’altro stato d’animo per il Cagliari che dopo un inizio sfolgorante di torneo è ora in piena crisi di risultati. La sconfitta subita contro il Napoli mette l’accento sul periodo negativo dei sardi capaci di raccogliere appena 3 punti nelle ultime 9 gare di campionato. Difficile spiegare la netta involuzione della compagine guidata da Mister Maran, sta di fatto che i rossoblu sono entrati in un tunnel che sembra senza uscita e che l’ultima vittoria risale al 2 dicembre scorso (successo casalingo per 4 a 3 contro la Sampdoria). La classifica è comunque discreta per gli isolani lontano dalla zona retrocessione e vicino al treno che porta in Europa. Sfida che mette in palio punti importantissimi, Verona in un ottimo momento e chiamato a confermarsi, Cagliari alla ricerca dell’acuto per invertire marcia e ricominciare a correre. Ci aspettiamo una gara tirata al “Bentegodi”, puntiamo sulla vogila di riscatto degli ospiti che a nostro giudizio troveranno la via del gol in questa partita.

Il pronostico da giocare: Segna gol squadra ospite

Quota: 1.50











Pubblicato il alle 13:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.