Pronostico Verona – Bologna lunedì 20 novembre

Pronostico Verona - Bologna

Lunedì 20 novembre si gioca Verona – Bologna posticipo che chiude la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

20/11/2017, ore 20:45

Pronostico Verona - Bologna lunedì 20 novembre 2017 Verona - Bologna Pronostico Verona - Bologna oggi

Il Verona nell’ultimo turno è uscito a mani vuote dalla “Sardegna Arena” battuto (2 a 1) dal Cagliari. I gialloblu hanno disputato una gara discreta, per quanto visto sul campo avrebbero forse meritato di raccogliere un risultato positivo, sta di fatto che per loro invece è arrivata un’altra sconfitta, la quarta consecutiva, l’ottava in appena 12 giornate di campionato. La squadra di mister Pecchia (fortemente a rischio esonero) è penultima in classifica (in compagnia del Genoa), ha difesa tra le più battute del torneo (26 reti al passivo con una media perfetta di 2 a gara), fatica a fare gol (8 reti all’attivo), viene da 4 over 2,5 e in casa ha cammino mediocre (1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte). Ultima di campionato avara di soddisfazioni anche per il Bologna reduce dalla stop interno (2 a 3) contro il Crotone. Partita dalle mille emozioni al Dall’Ara, con la squadra di Donadoni per due volte avanti, incapace di gestire il vantaggio per poi capitolare nel finale. Gli “emiliani” navigano a metà classifica, perdono da 4 giornate consecutive, subiscono facilmente gol, segnano con parsimonia e in trasferta dove non hanno mezze misure (nessun segno X) contano 3 successi ed altrettante sconfitte in 6 partite. Padroni di casa senza Valoti squalificato e Ferrari, Brosco e Bianchetti infortunati. Ospiti privi di Di Francesco alle prese con problemi fisici. Sfida tra due squadre in crisi di gioco e di risultati. Ci aspettiamo una gara “vivace” e di conseguenza puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 21:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.