Pronostico Verona – Atalanta: Dea favorita al “Bentegodi”

Pronostico Verona - Atalanta

Pronostico Verona-Atalanta. Gara in programma mercoledì 27 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

27/09/2023, ore 18:30

Pronostico Verona - Atalanta mercoledì 27 settembre 2023 Verona - Atalanta Pronostico Verona - Atalanta oggi

Il Verona è uscito sconfitto dalla sfida con il Milan, stop per 1 a 0 al “Meazza”, risultato che ha punito oltremodo gli scaligeri autori di una prestazione nel complesso positiva. Gialloblu che dopo un inizio trascendentale condito da 2 vittorie consecutive hanno rallentato in maniera sensibile la loro marcia, nelle ultime 3 uscite 1 pareggio e 2 sconfitte, 7 i punti raccolti in 5 giornate che valgono il limbo della classifica. La squadra di Mister Marco Baroni ha atteggiamento tattico prudente, conta 5 reti al passivo e 4 reti all’attivo, il diktat badare più al sodo che allo spettacolo.

L’Atalanta ha liquidato senza particolari patemi d’animo la pratica Cagliari, successo per 2 a 0 al Gewiss Stadium in una gara sempre costantemente in controllo. Dea che continua ad alternare prove valide ad altre decisamente sottotono, finora non conosce mezze misure, 5 partite di campionato e lo score è di 3 vittorie e 2 sconfitte, 9 i punti all’attivo e sesto posto in classifica. Mister Gian Piero Gasperini ancora alla ricerca del miglior equilibrio tattico, la squadra concede troppo a livello difensivo, meglio in fase di possesso dove vanta manovra efficace, in attacco viaggia alla media invidiabile di 2 gol a partita. 

Verona forte del fattore campo ma di fronte ad impegno non semplice. Atalanta con le carte in regola per fare risultato al “Marcantonio Bentegodi”. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi










Pubblicato il alle 09:56

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.