Pronostico Verona – Atalanta domenica 18 marzo

Pronostico Verona - Atalanta

Domenica 18 marzo 2018 si gioca Verona – Atalanta gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

18/03/2018, ore 15:00

Pronostico Verona - Atalanta domenica 18 marzo 2018 Verona - Atalanta Pronostico Verona - Atalanta oggi

Analisi delle ultime partite

Grande soddisfazione per il Verona nell’ultimo turno di campionato con la vittoria (1 a 0) nel derby contro il Chievo.

L’Atalanta domenica scorsa ha violato il Dall’Ara battendo (1 a 0) in trasferta il Bologna. Mercoledì ha giocato e perso (0 a 2) all’Allianz Stadium contro la Juventus la gara di recupero valida per la ventiseiesima giornata di campionato.

Situazione di classifica e forma

Veneti penultimi in classifica e in piena lotta per non retrocedere tra i cadetti ma è unomento buono per la squadra di Mister Pecchia reduce da 2 vittorie consecutive in campionato.

La Dea è ottava in classifica a – 6 dal sesto posto (ora appannaggio del Milan che deve però recuperare una gara) che vale i preliminari di Europa League. Perdendo mercoledì sera con la Juventus i bergamaschi hanno interrotto una serie positiva che durava da 4 turni (2 vittorie e altrettanti pareggi)

Statistiche

Il Verona di Mister Pecchia ha difesa tra le più perforate della Serie A, segna con parsimonia (27 reti realizzate media inferiore a 1 a gara) e ha cammino mediocre in casa (13 punti in 14 partite).

L’Atalanta di Miste Gasperini prende e fa gol con il contagocce (viene da 5 under 2,5 consecutivi) e ha andamento altalenante in trasferta (5 vittorie altrettante sconfitte e 4 pareggi).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Valoti, Kean, Cerci e Zaccagni infortunati.

Ospiti senza Mancini squalificato e con il solo dubbio legato al Papu Gomez non al meglio della condizione.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Verona obbligato a fare risultato per tenere a tiro il treno salvezza. L’impresa non appare delle più semplici contro un’Atalanta superiore tecnicamente e con le carte in regola per fare la voce grossa al Bentegodi. Gara che prevediamo combattuta e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 19:05

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.