Pronostico Venezia – Verona: derby veneto dall’esito molto incerto

Pronostico Venezia - Verona

Pronostico Venezia-Verona. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma domenica 5 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

05/12/2021, ore 15:00

Pronostico Venezia - Verona domenica  5 dicembre 2021 Venezia - Verona Pronostico Venezia - Verona oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Venezia che a Bergamo ha perso nettamente per 4 a 0 contro l’Atalanta.

Il Verona viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Venezia quintultimo in classifica in compagnia della Sampdoria a + 5 dalla zona retrocessione. Arancioneroverdi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Verona relegato a metà classifica. Per i gialloblu 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Venezia conta 25 reti al passivo e 12 all’attivo (in Serie A solo la Salernitana ha segnato meno),viene da 3 esiti No Gol, in queste prime 15 gare ha contabilizzato 8 Under 2,5, ha cammino altalenante in casa con 2 successi 1 pareggio e 3 sconfitte in 6 incontri.

Per il Verona 25 reti al passivo e 28 all’attivo, in queste prime 15 partite ha fatto registrare 11 Over 2,5 e 12 esiti Gol, in questo campionato non ha mai vinto in trasferta dove ha score di 4 pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Venezia-Verona in programma allo Stadio Pierluigi Penzo domenica prossima 5 dicembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ampadu squalificato e Maenpaa, Sigurdsson e Fiordilino infortunati.

Ospiti che dovranno fare ameno di Hongla, Kalinic e Frabotta tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Kiyine, Crnigoj, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Veloso, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone

Il nostro consiglio per Venezia-Verona

Martedì scorso il Venezia si è scontrato con un’Atalanta superiore sotto tutti gli aspetti e ha pagato fortemente dazio. Per gli arancioneroverdi al Gewiss Stadium sconfitta per 4 a 0 netta nel punteggio e senza appello sotto il profilo della prestazione, uno stop che bissa quello subito in casa contro l’Inter nel precedente turno di campionato. Non è un buon momento per la squadra di Mister Paolo Zanetti, nelle ultime 2 uscite 0  punti in cascina, 6 reti subite e nessuna realizzata, la classifica però rimane discreta, + 5 sulla zona retrocessione.

Il Verona non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Cagliari. Gialloblu che stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative, navigano in acque tranquille a distanza di sicurezza dalla zona calda della classifica. La banda di Mister Igor Tudor gioca un buon calcio, ha il punto debole una difesa vulnerabile, bene dalla mediana in su dove la manovra è fluida e riesce ad essere concreta in zona gol.

Venezia chiamata a riprendere la marcia giusta, Verona a sfatare il tabù in trasferta dove non ha ancora mai vinto in questo campionato. Derby veneto dall’esito decisamente incerto, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 2 – 4.


Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

BookmakerQuota
SNAI1,54► vedi
Better Lottomatica1,53► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi
Eurobet1,52► vedi








Pubblicato il alle 00:25

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.