Pronostico Venezia – Sassuolo: Emiliani in forma e in cerca di conferme – VINTA

Pronostico Venezia - Sassuolo

Pronostico Venezia-Sassuolo. Gara valida per la ventottesima giornata di Serie A in programma domenica 6 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

06/03/2022, ore 15:00

Pronostico Venezia - Sassuolo domenica  6 marzo 2022 Venezia - Sassuolo Pronostico Venezia - Sassuolo oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Venezia ha perso 3 a 1 in trasferta al “Bentegodi” il derby veneto contro il Verona.

Il Sassuolo viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Venezia terzultimo in classifica in piena zona retrocessione. Per i lagunari 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Sassuolo relegato a metà classifica. Emiliani reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Il Venezia conta 47 reti subite e 24 realizzate in 26 incontri, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 13 per categoria, 15 gli esiti Gol, ha cammino mediocre in casa dove ha raccolto appena 10 punti in 13 partite.

Per il Sassuolo 45 reti al passivo ed altrettante all’attivo, in 27 gare ben 21 gli Over 2,5 e 20 gli esiti Gol, in trasferta ha andamento altalenante con 5 vittorie 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Venezia-Sassuolo in programma allo Stadio Pierluigi Penzo domenica prossima 6 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lezzerini ed Ebuehi infortunati.

Ospiti che non potranno contare su M. Lopez squalificato e Obiang, Toljan e Djuricic tutt alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Romero; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Okereke, Henry, Aramu

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Magnanelli; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca

Il nostro consiglio per Venezia-Sassuolo

Il Venezia è caduto anche a Verona, 3 a 1 il finale al Bentegodi, risultato che per quanto visto in campo punisce oltremodo i lagunari. Situazione difficile per gli arancioneroverdi che sono ora da soli al terzultimo posto in classifica e al momento sarebbero retrocessi in Serie B, devono però ancora recuperare la gara esterna contro la Salernitana rinviata per covid a data da destinarsi. Tanti gol subiti, difficoltà nella costruzione e marcata sterilità offensiva questi in sintesi i tratti negativi della squadra veneta, Mister Paolo Zanetti a forte rischio esonero che per ora incassa fiducia a tempo da parte dalla società.

Il Sassuolo ha colto all’ultimo respiro una preziosa vittoria contro la Fiorentina, 2 a 1 il finale al Mapei Stadium, successo che bissa quello di ben più alto spessore ottenuto nel precedente turno di campionato al Meazza ai danni dell’Inter. Emiliani che dopo un periodo decisamente deludente sembrano aver ora ingranato la marcia giusta, oltre che nei risultati la squadra di Mister Alessio Dionisi è particolarmente ispirata sotto il profilo del gioco, tatticamente equilibrata accusa qualche battuta a vuoto di troppo a livello difensivo ma dalla cintola è davvero un bel vedere con automatismi offensivi che rasentano la perfezione ed interpreti di qualità assoluta, Scamacca, Raspadori, Berardi e Traore solo per fare qualche nome, una batteria di attaccanti di primissimo livello.

Venezia in crisi di risultati e di fronte ad impegno non semplice contro un Sassuolo che sembra aver ritrovato i migliori argomenti e con le carte in regola per fare la voce grossa al Pierluigi Penzo. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 4 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,59► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,58► vedi











Pubblicato il alle 00:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.