Pronostico Venezia – Juventus domenica 25 maggio 2025

Pronostico Venezia - Juventus

Pronostico Venezia-Juventus. Gara in programma domenica 25 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

25/05/2025, ore 20:45

Pronostico Venezia - Juventus domenica 25 maggio 2025 Venezia - Juventus Pronostico Venezia - Juventus oggi

VENEZIA:

Il Venezia domenica scorsa ha perso nettamente per 3 a 0 all’Unipol Domus contro il Cagliari. Lagunari superati in classifica da Empoli e Lecce entrambi vittoriosi, penultimi in classifica sono in piena zona retrocessione a – 2 dalla zona salvezza. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco ha difesa vulnerabile, 53 reti subite in 37 incontri, discreta nella costruzione del gioco non è però concreta in zona gol, 30 quelli all’attivo terzultimo attacco della Serie A, in casa ha finora conquistato 20 punti in 18 incontri.

JUVENTUS:

La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni dell’Udinese. “Vecchia Signora” quarta in classifica in zona Champions League, Mister Igor Tudor è riuscito a limare i difetti di una squadra che sotto la precedente gestione di Thiago Motta era praticamente alla deriva, tatticamente è ora maggiormente centrata, subisce poco a livello difensivo, non è trascendentale nella manovra ma discretamente incisiva in attacco, numeri generali 33 reti all’attivo e 55 al passivo, fatica in trasferta dove non vince da 5 incontri e ha score complessivo di 6 successi 9 segni X e 3 stop.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-JUVENTUS:

Venezia (3-5-2): Radu, Schingtienne, Marcandalli, Candè, Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson, Yeboah, Gytkjaer

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Kelly, Veiga, Savona, Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso, McKennie, Yildiz, Kolo Muani

PRONOSTICO VENEZIA-JUVENTUS:

Il Venezia è letteralmente crollato contro il Cagliari, una prestazione davvero sottotono con conseguente sconfitta che rischia di essere decisiva in negativo per le sorti dei lagunari in questa Serie A 2024-2025, evitare la retrocessione in Serie B appare ora cosa complicatissima, vincere questa con la Juventus obbligatorio ma non basta, necessario che Lecce ed  Empoli non vincano per sperare almeno in uno spareggio. “Vecchia Signora” che arriva allo Stadio Pier Luigi Penzo con la necessità di fare bottino pieno, solo in questo caso sarebbe certa della qualificazione in Champions, bianconeri che non possono fare calcoli, la Roma incalza e può fare il sorpasso all’ultima curva. Puntiamo sulla netta superiorità tecnica degli ospiti e scegliamo il segno 2. 

Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,57► vedi
Eurobet1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
SNAI1,56► vedi











Pubblicato il alle 00:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.