Pronostico Venezia – Frosinone: partita vivace al “Pierluigi Penzo” – VINTA

Pronostico Venezia - Frosinone

Pronostico Venezia-Frosinone. Venerdì 14 ottobre si disputa Venezia-Frosinone gara valida per il Campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

14/10/2022, ore 20:30

Pronostico Venezia - Frosinone venerdì 14 ottobre 2022 Venezia - Frosinone Pronostico Venezia - Frosinone oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Venezia con la sconfitta casalinga per 1 a 2 ad opera del Bari.

Il Frosinone viene dalla vittoria interna per 2 a 0 ai danni della Spal.

Situazione di classifica e forma

Venezia quintultimo in classifica in zona play out. Per i lagunari 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Frosinone quinto in classifica a – 3 dal secondo posto ora appannaggio del Bari che vale la promozione diretta in Serie A. Gialloblu senza mezze misure in questo campionato con 5 vittorie e 3 sconfitte in 8 incontri.

Statistiche

Il Venezia conta 10 reti al passivo e 12 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 e 3 esiti Gol consecutivi, in casa dove non ha ancora mai vinto ha score generale di 1 pareggio e 3 sconfitte.

Il Frosinone ha subito 5 reti e ne ha segnate 11, 5 gli Over 2,5 e 6 gli esiti  Gol registrati in 7 partite, ha cammino mediocre in trasferta con 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Venezia-Frosinone sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming su tablet e pc.

Probabili formazioni

Venezia (3-4-1-2): Joronen, Wisniewski, Modolo, Zampano, Ceccaroni, Andersen, Haps, Busio, Cuisance Pohjanpalo, Novakovich

Bari (4-3-1-2): Caprile, Vicari, Dorval, Di Cesare, Ricci, Maita, Maiello, Bellomo, Folorunsho, Antenucci, Cheddira.

Il nostro pronostico Venezia-Frosinone

Il Venezia non ha dato seguito alla roboante vittoria ottenuta all’Unipol Domus contro il Cagliari ed è di nuovo caduta tra le mura amiche dello Stadio Luigi Penzo perdendo per 2 a 1 la sfida con il Bari. Lagunari che confermano di soffrire di “mal di casa“, infatti non hanno ancora registrato vittorie interne in questo campionato, davanti al pubblico amico 1 pareggio e ben 3 sconfitte in 4 incontri. La squadra di Mister Ivan Javorcic sta arrancando in questo primo scorcio di torneo, viaggia alla media di 1 punto a partita ed è al momento in zona playout. Gli arancioneroverdi sono squadra tatticamente propositiva, incassano e fanno gol con grande facilità.

Il Frosinone ha liquidato con un classico 2 a 0 la Spal confermandosi in piena zona playoff. Ciociari infallibili quando giocano al “Benito Stirpe” dove hanno finora fatto percorso netto con 4 successi in altrettanti incontri. Ben altra musica i “canarini” lontano da casa dove perdono letteralmente i migliori argomenti e sono al momento reduci da ben 3 stop consecutivi. Gialloblu allergici al segno X, in 8 giornate hanno registrato 5 vittorie e 3 sconfitte. La banda di Mister Fabio Grosso subisce reti con il contagocce e ha discreta concretezza in zona gol.

Venezia chiamata a sfatare il tabù casalingo, Frosinone a trovare continuità facendo risultato anche in trasferta. Prevediamo una partita vivace al Pierluigi Penzo. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
StarCasinò Bet1,72► vedi
Better Lottomatica1,71► vedi
Sisal Matchpoint1,71► vedi
SNAI1,70► vedi











Pubblicato il alle 18:12


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.