Pronostico Venezia – Cagliari: partita da vincere ad ogni costo per il “Casteddu”

Pronostico Venezia - Cagliari

Pronostico Venezia-Cagliari. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma domenica 22 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

22/05/2022, ore 15:00

Pronostico Venezia - Cagliari domenica 22 maggio 2022 Venezia - Cagliari Pronostico Venezia - Cagliari oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Venezia ha pareggiato 1 a 1 all’Olimpico contro la Roma.

Il Cagliari viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 3 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Venezia ultimo in classifica e matematicamente retrocesso in Serie B. Per i veneti 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Cagliari terzultimo a – 2 dal treno salvezza. Rossoblu senza vittoria in campionato da 4 turni con score di 1 pareggio e 3 sconfitte.

Statistiche

Il Venezia conta 69 reti al passivo e 34 all’attivo in 37 partite, viene da 5 esiti gol, in generale 19 gli over 2,5 registrati, in casa ha cammino pessimo con soli 13 punti raccolti in 18 incontri.

Per il Cagliari 68 reti al passivo e 34 all’attivo, in 36 incontri 20 gli Over 2,5 e 23 gli esiti Gol contabilizzati, in trasferta ha andamento mediocre con score di 3 vittorie 5 pareggi e ben 10 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Venezia-Cagliari in programma allo StadioPierluigi Penzo domenica prossimo 22 maggio alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Vacca, Okereke e Kiyine squalificati. Lezzerini, Modolo e Romero infortunati.

Nessun problema di formazione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Venezia (3-4-3): Maenpaa; Ceccaroni, Caldara, Svoboda; Mateju, Ampadu, Cuisance, Haps; Aramu, Henry, Johnsen.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Rog, Marin, Grassi, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro

Il nostro pronostico

Il Venezia conosce già il suo destino, il verdetto duro e inesorabile si chiama Serie B, nonostante tutto però fa onore ai veneti l’atteggiamento combattivo visto nelle ultime uscite, sabato scorso si sono tolti la soddisfazione di pareggiare 1 a 1 all’Olimpico contro un avversario di caratura superiore come la Roma. La società esonerato Mister Paolo Zanetti ha optato per una soluzione interna chiamando alla guida tecnica l’allenatore della primavera Andrea Soncin, con lui in panchina gli arancioneroverdi sono imbattuti 1 vittoria e 1 pareggio in 2 gare, ora l’ultimo atto per chiudere in maniera degna davanti al proprio pubblico una stagione davvero avara di soddisfazioni.

Il Cagliari si è piegato al maggior tasso tecnico dell’Inter, sconfitta per 3 a 1 all’Unipol Domus, il contemporaneo pareggio della Salernitana ad Empoli permette però al “Casteddu” di restare ancora appeso ad un filo e di sperare nella permanenza in Serie A. Situazione complicata per i sardi che non sono padroni del loro destino, obbligatorio fare bottino pieno al Pierluigi Penzo e sperare poi che la Salernitana non vinca in casa contro l’Udinese, qualsiasi altro scenario significherebbe per la squadra di Mister Alessandro Agostini la retrocessione tra i cadetti.

Venezia che tra squalifiche ed infortuni arriva in maniera rimaneggiata a questa sfida, Cagliari che non ha alternative…deve vincere. Siamo convinti che le motivazioni della compagine ospite faranno la differenza. Puntiamo sull’esito 2. 

Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,70► vedi
Eurobet1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
SNAI1,69► vedi










Pubblicato il alle 01:06


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.