Pronostico Venezia – Bologna: partita movimentata al “Pierluigi Penzo” – VINTA

Pronostico Venezia - Bologna

Pronostico Venezia-Bologna. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma domenica 8 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

08/05/2022, ore 15:00

Pronostico Venezia - Bologna domenica  8 maggio 2022 Venezia - Bologna Pronostico Venezia - Bologna oggi

Risultati delle ultime partite

Settimana impegnativa e avara di soddisfazioni per il Venezia, domenica scorsa ha perso 2 a 1 all’Allianz Stadium contro la Juventus, mercoledì ha ceduto per 2 a 1 all’Arechi contro la Salernitana la gara di recupero valida per la ventesima giornata di campionato.

Il Bologna viene dal pareggio a reti bianche dell’Olimpico contro la Roma.

Situazione di classifica e forma

Venezia ultimo in classifica fortemente impegnato nella lotta per non retrocedere. Veneti reduci da 10 sconfitte consecutive in campionato.

Bologna relegato a metà classifica matematicamente salvo e fuori dalla lotta per l’Europa. Rossoblu in serie utile da 6 giornate con score di 2 vittorie e 4 pareggi.

Statistiche

Il Venezia conta 65 reti al passivo e 29 all’attivo in 35 gare, viene da 3 esiti gol ed altrettanti Over 2,5 consecutivi, in casa perde da 4 partite dove ha score generale pessimo di 2 vittorie 4 pareggi e ben 11 sconfitte.

Per il Bologna 48 reti al passivo e 39 all’attivo, in 35 partite ha registrato 18 Under 2,5 e 19 esiti No Gol, in trasferta ha cammino mediocre con 15 punti raccolti in 17 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Venezia-Bologna in programma allo Stadio Pierluigi Penzo domenica prossima 8 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ampadu squalificato, Lezzerini, Modolo, Vacca, Romero tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Djiks infortunato.

Probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Peretz, Cuisance; Aramu; Henry, Okereke

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic

Il nostro consiglio per Venezia-Bologna

Venezia ad un passo dal baratro, la sconfitta per 2 a 1 patita mercoledì all’Arechi contro la Salernitana ha sancito probabilmente la resa definitiva dei veneti ultimi in classifica e ora a – 7 dalla zona salvezza, ritardo che a 3 giornate dal termine del campionato da speranze solo a livello matematico ma appare di fatto impossibile da colmare. Arancioneverdi in caduta libera, reduci da ben 10 sconfitte in campionato, situazione sportivamente parlando drammatica, l’allenatore della primavera Andrea Soncin al posto dell’esonerato Paolo Zanetti la mossa della disperazione da parte della società, nulla di fatto, spettro della Serie B tangibile, vicino il game over.

Il Bologna ha tenuto testa alla Roma, 0 a 0 il finale all’Olimpico condito da prestazione molto valida sotto il profilo del gioco. Rossoblu che stanno attraversando un buon momento, sono in serie utile in campionato da 6 giornate, il pareggio al Meazza contro il Milan e la vittoria casalinga contro l’Inter i due fiori all’occhiello, nessun assillo di classifica in un finale di torneo da vivere in completa spensieratezza. Il gol più bello però lo ha segnato Sinisa Mihajlovic, il mister ha superato nuovamente i problemi di salute e domenica al “Pierluigi Penzo” sarà probabilmente in panchina a dirigere la squadra.

Venezia che in caso di sconfitta sarebbe matematicamente tra i cadetti. Bologna con la forza di chi ha poco da perdere. Ci aspettiamo una gara movimentata. Puntiamo sull’esito Gol.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,64► vedi
SNAI1,64► vedi
Better Lottomatica1,63► vedi
Sisal Matchpoint1,63► vedi

Risultato finale: 4 - 3 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 08:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.