Pronostico Venezia – Atalanta: la Dea non può più sbagliare – VINTA

Pronostico Venezia - Atalanta

Pronostico Venezia-Atalanta. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma sabato 23 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

23/04/2022, ore 15:00

Pronostico Venezia - Atalanta sabato 23 aprile 2022 Venezia - Atalanta Pronostico Venezia - Atalanta oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Venezia che all’Artemio Franchi ha ceduto per 1 a 0 alla Fiorentina.

Debacle casalinga per l’Atalanta che tra le mura amiche del Gewiss Stadium ha perso per 1 a 2 contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Venezia penultimo in classifica in compagnia del Genoa a – 6 dalla zona salvezza. Veneti reduci da 7 stop consecutivi in campionato.

Atalanta ottava in classifica in lotta per un posto in Europa. I bergamaschi hanno perso le ultime 3 gare giocate in campionato.

Statistiche

Il Venezia conta 58 reti al passivo e 26 all’attivo, in 32 partite ha registrati finora 17 Under 2,5 e 18 esiti gol, in casa perde da 3 gare non vince da 11 e ha in generale rendimento mediocre con appena 10 punti raccolti in 16 incontri.

Per l’Atalanta 38 reti al passivo e 54 all’attivo in 31 incontri, viene da 3 esiti gol e over 2,5 consecutivi, ha cammino buono in trasferta con 10 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Venezia-Atalanta in programma allo Stadio Pierluigi Penzo sabato 23 aprile alle ore 15.00 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lezzerini, Romeroed Ebuehi tutti alle prese con problemi fisici. Squalificati Haps e Kiyine.

Per gli ospiti out Ilicic, Freuler, Toloi e Maehle.

Probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Cuisance, Busio, Ampadu; Aramu, Okereke, Henry.

Atalanta (3-4-2-1):Sportiello; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Hateboer; Pasalic, Malinovskyi; Zapata.

Il nostro consiglio per Venezia-Atalanta

Il Venezia non ha raccolto punti conto la Fiorentina inanellando la settima sconfitta consecutiva in campionato. Arancioneroverdi in gravissima crisi di risultati e di gioco, penultimi in classifica con un ritardo di 6 lunghezze dal treno salvezza, situazione sportivamente parlando drammatica, lagunari che vedono sempre più vicino lo spettro della Serie B. La squadra di Mister Paolo Zanetti appare in chiaro regresso tattico, subisce facilmente gol, fatica a costruire ed è marcatamente sterile in attacco, l’allenatore incassa per ora fiducia a tempo da parte della società.

L’Atalanta è in caduta libera, la sconfitta casalinga contro il Verona ha acuito in maniera pesante la crisi in casa nerazzurra, la Dea ha perso le ultime 3 gare di campionato, le sconfitte consecutive salgono a 4 se si conta anche quella contro il Lipsia costata l’eliminazione dall’Europa League. La banda di Mister Gian Piero Gasperini appare vulnerabile a livello difensivo, prevedibile in fase di manovra e poco concreta in zona gol, dopo un girone di andata in linea con le aspettative è letteralmente crollata in quello di ritorno dove ha raccolto appena 13 punti in altrettante partite. La Dea è ora ottava in classifica, obbligatorio ritrovare subito i migliori argomenti e disputare un finale di stagione all’altezza centrando almeno un piazzamento utile in chiave europea.

Venezia alla disperata ricerca di punti per alimentare le sue residue speranze di salvezza. Atalanta che non può permettersi ulteriori passi falsi. Puntiamo sul maggior tasso tecnico degli ospiti e scegliamo il segno 2.

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,52► vedi
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi










Pubblicato il alle 00:14


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.