Pronostico Vasco da Gama – Atletico Goianiense del 25 giugno

Pronostico Vasco da Gama - Atletico Goianiense

Domenica 25 giugno si gioca Vasco da Gama – Atletico Goianiense gara valida per la decima giornata del Brasileirao. Fischio d’inizio alle 16:00 ora italiana.

25/06/2017, ore 16:00

Pronostico Vasco da Gama - Atletico Goianiense domenica 25 giugno 2017 Vasco da Gama - Atletico Goianiense Pronostico Vasco da Gama - Atletico Goianiense oggi

Il Vasco da Gama è reduce dalla sconfitta esterna (1 a 3) contro il Botafogo. Avvio di campionato altalenante per i bianconeri che finora non conoscono pareggio (4 successi e 5 sconfitte in 9 incontri) e navigano a metà classifica. La squadra di mister Mendes incassa e realizza gol con facilità (20 reti al passivo peggior difesa del Brasileirao e 12 all’attivo), è di conseguenza spesso over 2,5 (7 volte in 9 partite) e vanta rendimento interno buono con 12 punti raccolti in 5 gare (4 successi e 1 sconfitta). Anche l’Atletico Goianiense viene da una sconfitta quella in trasferta (0 a 1) contro il Palmeiras. Il “Dragão” è penultimo in classifica (2 vittorie e ben 7 sconfitte in 9 giornate), ha difesa tra le più battute del torneo, attacco che segna con il contagocce e cammino disastroso in trasferta con 4 sconfitte in altrettanti incontri. Padroni di casa che dovranno fare ameno di Jordi, Kelvin e Mattos infortunati. Ospiti privi di Igor e Jorginho entrambi alle prese con problemi fisici. Sfida tra due neopromosse destinate probabilmente a lottare fino alla fine per non scendere di nuovo tra i cadetti. Partita che mette dunque in palio punti pesanti per la bassa classifica. Puntiamo al colpo grosso e scegliamo il segno X statisticamente in ritardo (sia per il Vasco che per l’Atletico GO) e offerto dai bookmakers a quota molto interessante.

Il pronostico da giocare: X












Pubblicato il alle 07:05

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.